Fastweb joy 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si in effetti è strano per quello perchè hai risultati molto sballati , prova a scaricare questo :

Object not found!

lo scarichi fino alla fine e vedi se la velocità di download vari molto , meglio se prima installi sul pc un programma come questo

NetWorx : bandwidth monitor, connection speed test & traffic usage log

una volta che l hai installato in basso a destra ti compare un icona di tre colori , ci clicchi sopra e ti apre il grafico dove ti mostra a quanto scarichi ( lo uso anchio e va benissimo )

NetWorx : bandwidth monitor, connection speed test & traffic usage log

Quando ha finito di scaricare il file di libreoffice posta lo screen del grafico
salve, aiutate pure me? anche io sono a circa 600m dalla centrale con questi parametri:

Velocità di connessione
Velocità di downstream:21003 Kbps
Velocita di Upstream:1146 Kbps
Valori di linea misurati in downstream
Rapporto segnale / rumore:6.0 dB
Attenuazione di Linea:15.0 dB
Potenza:18.3 dBm
Valori di linea misurati in Upstream
Rapporto segnale / rumore:9.0 dB
Attenuazione di Linea:8.1 dB
Potenza:12.1 dBm

Ho fatto il test con il programma consigliato da Andrea mettendo a scaricare ubuntu con torrent e 3 debian... risultato:

Velocità corrente 1,82 MB/s
Velocità media 1,89 MB/s
Velocità massima 2,17 MB/s
Velocità corrente 127 KB/s
Velocità media 101 KB/s
Velocità massima 178 KB/s
Ricevuti 352 MB
Inviati 18,4 MB
Quantità dati trasferiti 371 MB
Dal 05/03/2015 12:18:00

Tempo trascorso: 00-03-06

riprovato poco dopo (hocambiato l'unità di misura):

Velocità corrente 15,7 Mbit/s
Velocità media 15,6 Mbit/s
Velocità massima 17,9 Mbit/s
Velocità corrente 1000 kbit/s
Velocità media 851 kbit/s
Velocità massima 1,50 Mbit/s
Ricevuti 831 MB
Inviati 45,3 MB
Quantità dati trasferiti 877 MB
Dal 05/03/2015 12:27:12

Tempo trascorso: 00-07-26

io da appena installata vedevo nello speedtest circa 17-18 ora non più... c'è modo di far alzare la velocità con telnet?

Salve a tutti, mi hanno contattato proponendomi anche a me un offerta con Fastweb esattamente la Joy. Attualmente ho Tiscali e non uso la parte telefonica, mi è appena scaduta l'offerta e mi sono arrivate bollette abbastanza elevate. So di essere in WHS con tutti gli operatori, ma sto cercando di non tornare proprio a Telecom perché i costi sono effettivamente alti.
Con Fastweb c'è la certezza di essere collegati ETH e non attraverso quel maledetto ATM??

Vi allego alcuni dati della mia linea

Allegati

• Adsl_parametri.webp
    Adsl_parametri.webp
    46.5 KB · Visualizzazioni: 44
  • Adsl_centrale.webp
    Adsl_centrale.webp
    63.2 KB · Visualizzazioni: 54
Salve a tutti, mi hanno contattato proponendomi anche a me un offerta con Fastweb esattamente la Joy. Attualmente ho Tiscali e non uso la parte telefonica, mi è appena scaduta l'offerta e mi sono arrivate bollette abbastanza elevate. So di essere in WHS con tutti gli operatori, ma sto cercando di non tornare proprio a Telecom perché i costi sono effettivamente alti.
Con Fastweb c'è la certezza di essere collegati ETH e non attraverso quel maledetto ATM??

Vi allego alcuni dati della mia linea
in ATM la centrale ha saturato la banda,dovresti essere necessariamente in Ethernet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro