Fastweb in Sardegna-Sassari?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DesmondHume

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi,devo andare ad abitare a Sassari e vorrei sapere se conviene fastweb.Sapevo che in Sardegna la fibra ottica non ci fosse,ma quest'estate qualcuno mi ha detto il contrario.Se c'è,mi conviene o è meglio Tiscali dato che ha sede a Cagliari?Magari qualcuno che vive a Sassari mi può dare qualche informazione,e dire quanto và la sua linea.Grazie :)

ogni linea è una cosa a se , vai sui siti fai come se volessi fare unb contratto e controlla la dispinibilita ovviamente non fare il contratto fai gli screen e caricali qui , poi vai nel tuo modem e posta qui portante attenuazione e snr cosi possiamo dirti quale operatore è il migliore nella tua zona e dirti piu o meno a quanto arriverai

Ho provato con fastweb e mi è uscito questo:
questa 2.webp questa.webp

Per i dati del modem ora non posso perchè non sono ancora andato a Sassari.Comunque grazie

- - - Updated - - -

ogni linea è una cosa a se , vai sui siti fai come se volessi fare unb contratto e controlla la dispinibilita ovviamente non fare il contratto fai gli screen e caricali qui , poi vai nel tuo modem e posta qui portante attenuazione e snr cosi possiamo dirti quale operatore è il migliore nella tua zona e dirti piu o meno a quanto arriverai
Ma per vedere attenuazione e snr del modem prima devo fare il contratto con fastweb,sennò come faccio,giusto?

Hanno abbassato le offerte fastweb, la superjet che nel tuo screen sta a 29€ ora sta a 25€
Chiama fastweb e fatti dire se è prevista la posatura della fibra...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro