DOMANDA Fastweb gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pumpkinotto

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
48
ciao a tutti,
pensavo di passare a fastweb con l'offerta che c'è fino al 14; io sono coperto pienamente dalla fibra ottica e quindi dovrei raggiungere gli 80/100 Mbs. mentre leggevo roba su internet ho trovato gente che si lamentava di non riuscire a giocare quindi volevo sapere, magari da qualcuno che possiede questo tipo di lina, de ci fossere effettivamente problemi legati il gioco online, dato che passerei a fastweb soprattutto per il gaming (utilizzo un pc).
grazie in anticipo
ps
i tizi al telefono hanno detto che la fibra sarebbe dalla strada(anche se presumo intendessero cabinet) vorrei sapere se esiste un mappa dei cabinet (torino) e poi un collega di mio padre ha detto che a lui hanno portato la fibra in casa, e possibile richiederla?
grazie

Torino è coperta dalla rete in fibra FTTH (fino a casa) storica di fastweb, che però adesso non stanno più espandendo e stanno puntando sulla FTTC (fino all armdio in strada) quindi se sei coperto solo da quest ultima non puoi richiedere l'FTTH.
cmq c'è già un discussione in merito alla fibra fastweb http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/294638-la-fibra-di-fastweb-si-espande-47.html puoi leggere qualche opinione, nello specifico non dovrebbero esserci problemi per il gaming, di quale hai letto?

Torino è coperta dalla rete in fibra FTTH (fino a casa) storica di fastweb, che però adesso non stanno più espandendo e stanno puntando sulla FTTC (fino all armdio in strada) quindi se sei coperto solo da quest ultima non puoi richiedere l'FTTH.
cmq c'è già un discussione in merito alla fibra fastweb http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/294638-la-fibra-di-fastweb-si-espande-47.html puoi leggere qualche opinione, nello specifico non dovrebbero esserci problemi per il gaming, di quale hai letto?
ho chiesto a un mio amico che ha la fibra e ha detto che a lui va tutto bene, quindi direi che non ci sono problemi,
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro