DOMANDA Fastweb FTTS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bLaDeSephy

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Allora ecco il mio problema che mi sta spingendo a mettere Telecom Fibra 30MB FTTCab. Dunque, fastweb mi ha dato una fibra ottica FTTS con gli ultimi metri il doppino in rame e potete immaginare da voi, che giocare online risulta quasi impossibile per via del PING elevato... Ora mi domando, io ho la centralina Telecom a meno di 100 Metri da casa, secondo voi miglioro la situazione passando a Telecom Fibra ? Oppure resto uguale ad ora ?

- - - Updated - - -

Se rispondete anche qui sarebbe meglio.... Non esistono solo altri utenti!!

- - - Updated - - -

UP

Allora ecco il mio problema che mi sta spingendo a mettere Telecom Fibra 30MB FTTCab. Dunque, fastweb mi ha dato una fibra ottica FTTS con gli ultimi metri il doppino in rame e potete immaginare da voi, che giocare online risulta quasi impossibile per via del PING elevato... Ora mi domando, io ho la centralina Telecom a meno di 100 Metri da casa, secondo voi miglioro la situazione passando a Telecom Fibra ? Oppure resto uguale ad ora ?

- - - Updated - - -

Se rispondete anche qui sarebbe meglio.... Non esistono solo altri utenti!!

- - - Updated - - -

UP
Il doppino in rame lo avrai sempre, anche con Telecomitalia. Magari il ping potrebbe migliorare (che comunque mi sembra strano un ping alto in FTTS), però non so dirti di più...

Il ping con FW soltanto 125 :D

- - - Updated - - -

Comunque ho fatto il contratto con Telecom Fibra, ed è venuto il Tecnico a fare la prova, arriva la 30Mega con un ping di 6/7 :D... Devo ammettere che Telecom ha fatto passi da gigante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro