Daniel13
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 37
Salve a tutti, circa quattro mesi fa fastweb (da sempre il mio provider) mi contatta dicendomi che nella mia zona avevano messo la fibra ottica e mi avrebbero spedito un modem fibra che mi avrebbe fatto passare da ADSL a fibra da 2 a 10 giorni. Il modem arriva solo che sono 4 mesi che della fibra non ci sta traccia. Ho fatto numerose segnalazioni e mi hanno sempre detto di aspettare. Ieri la mia vicina di casa che ha la mia stessa offerta Fastweb e che non capisce veramente un H di tecnologia mi bussa e mi dice che gli era entrato un virus. Vado a controllare ma invece era Fastweb che le chiedeva il codice fiscale per attivare la fibra cosa che lei non ha richiesto e infatti ha un modem di 4 anni fa. Ora, lei che non sa nemmeno cosa sia la fibra si ritrova con 2 ping 23 MB di download e 10 in upload io invece sto con 17 ping 6.76 MB in download e 0.40 in upload. A cosa è dovuta questa cosa secondo voi ? Fastweb dice aspetti che le si attiva anche a lei da 4 mesi e nemmeno riesco a vedere i video su YouTube a 240 p che si blocca .. Che posso fare ?