PROBLEMA FASTWEB FIBRA 100 salta connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluca Brunetti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, ho sottoscritto un abbonamento a fastweb fibra 100 ed utilizzo il loro modem/router technicolor.
Purtroppo, però, come da titolo, la connessione nonostante un eccellente segnale( sempre tacche al massimo) continua a crashare, sto valutando l'acquisto di un router da abbinare, ma prima di fare la spesa volevo sapere se potrebbe essere quello il problema o bisogna cercare di risolvere in altre maniere.
Da notare che la velocità del wifi, anche quando è in buona non supera i 10mbit.
p.s. Sono connessi un gran numero di terminali fra smartphone e pc.

disconnetti tutti tranne un pc collegato via cavo e vedi cosa succede, se sei in ftts posta i valori

Ora non ho modo di verificare perchè non sono in loco, ma via cavo ha sempre funzionato bene, 100 mbit in down e nessun crash.

se usi wifi di tipo b\g è ovvio che ti limitino in questo modo e se hai la ftth e un hag vecchio è possibile che tu abbia ancora il limite dei 3 apparati collegati via wifi

se usi wifi di tipo b\g è ovvio che ti limitino in questo modo e se hai la ftth e un hag vecchio è possibile che tu abbia ancora il limite dei 3 apparati collegati via wifi

Ciao, che hag consigli di comprare??? ho lo stesso problema e ogni volta impazzisco,
grazie mille per l'aiuto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro