Salve a tutti.
E' piu di un mese che la mia connessione va ad intermittenza...e la cosa che non capisco è che prima andava benissimo, ora mi disconnete ogni 10 minuti e a volte ripetutivamente, dandomi come avviso un punto esclamativo sul computerino con cavo in basso a destra ( dove c'è l'ora e data )
Ho Fastweb 20 mega, ma aimè, me ne arrivano solo 3.
Il problema non è la connessione secondo Fastweb, perchè chiamandoli mi hanno detto che non ci sono perdite di segnale, e che è tutto una bomba! :D
Il mio computer è connesso tramite cavo.
Quando perdo la connessione, il wifi funziona (sul cellulare)
Ho provato anche a spuntare il risparmio energetico, ma niente.
L'unico modo per ristabilire la connessione è spegnere il computer o fare risoluzione problemi.
Avete soluzioni in merito?
Ringrazio in anticipo!
E' piu di un mese che la mia connessione va ad intermittenza...e la cosa che non capisco è che prima andava benissimo, ora mi disconnete ogni 10 minuti e a volte ripetutivamente, dandomi come avviso un punto esclamativo sul computerino con cavo in basso a destra ( dove c'è l'ora e data )
Ho Fastweb 20 mega, ma aimè, me ne arrivano solo 3.
Il problema non è la connessione secondo Fastweb, perchè chiamandoli mi hanno detto che non ci sono perdite di segnale, e che è tutto una bomba! :D
Il mio computer è connesso tramite cavo.
Quando perdo la connessione, il wifi funziona (sul cellulare)
Ho provato anche a spuntare il risparmio energetico, ma niente.
L'unico modo per ristabilire la connessione è spegnere il computer o fare risoluzione problemi.
Avete soluzioni in merito?
Ringrazio in anticipo!
Ultima modifica: