fastweb:connessione persa ogni 30 minuti esatti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max_ottobre

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve sono abbonato a fastweb da oltra un mese e ho questo problema da due settimane.Sto aspettando la visita del tecnico fastweb. Nel frattempo ogni volta che cade la linea è sufficiente riavviare il solo pc.Succede anche senza usare programmi p2p. Non uso router, uso solo l'hag di fastweb al quale sono collegato con il cavo ethernet. In pratica si perde l'indirizzo ip. Quando perdo la connessione verifico con il comando ipconfig l'indirizzo ip che risulta essere il generico 169.xxx.xxx.xxx. La scheda di rete risulta perfettamente funzionante. Secondo voi è il pc o il gestore? grazie anticipatamente N.B pago per una 6 megabit ma non vado oltre gli 1,8 mbit. penso di chiedere il rimborso per questo primo mese e poi deciderò se cambiare.

Ti dico una stupidata, ma non può dipendere dal gestore o da un a impostazione errata del modem??

Non saprei, il modem è stato installato dal tecnico fastweb ed io il giorno dopo ho solo collegato il cavo di rete al pc e tutto è funzionato senza alcun settaggio o configurazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro