PROBLEMA FastWeb conessione veloce ma internet da schifo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcoproiettiR

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, sono nuovo di qui per cui scusatemi se violo qualche regola
Ho un contratto fastweb offerta JET in wholesale da 5 mesi e nonostante vari problemi in questi 5 mesi da circa una settimana se ne presenta uno molto strano, sullo speedtest segnala 10 mb in down e 1 in up e 64 ping Speedtest.net by Ookla - My Results confermato anche dal servizio clienti fastweb, quando però tento di guardare un video su YouTube fa fatica a caricarlo in 240p! Fastweb afferma che non esiste il problema, ma c'è ed è un grosso problema visto che ho un canale con partnership! i problemi sono iniziati quando stanco del Nat ristretto sulla console ho chiesto al servizio clienti di aprirlo, lo stesso giorno mi è partita la linea per 24h e in seguito è tornata normale, mi hanno poi chiamato dicendomi di aver impostato l'IP pubblico, e da 5gg da questo problema ma solo per alcune ore, infatti alcune volte funziona normalmente youtube. Pensavo di resettare il modem per riportarlo alle impostazioni prima che gli dicessi di modificarle.
voi che mi consigliate di fare??

- - - Updated - - -

ALTRA COSA STRANA, da quando ho attivato il contratto ho notato che mi localizza vicino firenze mentre io risiedo al centro dell'Umbria (Foligno) :grat:

Potrebbe dipende da un problema di instradamento dell indirizzo IP pubblico , per quello che riguarda la geolocalizzazione lascia perdere perchè a me molto spesso dice che sono di ROMA mentre sto 500km piu in su piu o meno

quindi cosa mi consigli di fare?
cioè quelli di fastweb non me lo reimpostano come prima perchè dicono che non centra nulla, che posso fare? se resetto il modem torna come prima il modem quindi si chiudono anche le porte che hanno aperto per l'IP pubblico(?)

quindi cosa mi consigli di fare?
cioè quelli di fastweb non me lo reimpostano come prima perchè dicono che non centra nulla, che posso fare? se resetto il modem torna come prima il modem quindi si chiudono anche le porte che hanno aperto per l'IP pubblico(?)

strano però che nelle connessioni wholesale abbiano ip nattato , prova a darmi un link di youtube che vedi male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro