PROBLEMA Fastweb-apertura porte Utorrent con vari problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kermit91

Nuovo Utente
Messaggi
111
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti sono passato da telecom italia a fastweb per non dover più pagare il canone e dopo venti anni era giusto cambiare compagnia.Ma ogni qualvolta si cambia mi sono sempre trovato dei piccoli problemi,per esempio per poter far funzionare il telefono fisso nel primo piano senza dover spostare anche il modem fastweb(secondo piano) e quindi lasciare tutto com'era prima,ho dovuto chiamare il numero verde che alla fine dovrebbe chiamare il tecnico fastweb per il ribaltamento prese(1 settimana che aspetto):grat:.Questo il problema meno principale perchè in questo momento collegando il telefono al modem e quindi spostarlo dal primo al secondo piano non è un grosso problema ma quanto sono "bloccato" da fastweb nel senso che aprendo il programma Utorrent mi si connette in peer solo in 9 e in download fino al massimo di 400 KB/s,dopo aver aperto le porte dal router.Facendo ricerche ho scoperto che la causa potrebbe essere l'ip che fastweb non lo dice ma se richiesto in social network ti danno un ip pubblico che ovviamente io ho fatto ma non ho ricevuto risposta.Per non parlare nel pomeriggio quando la connessione viene e va.Qualcuno mi potrebbe informare meglio su come risolvere il problema Utorrent?poi se a qualcuno va potremmo discutere di tutti gli altri problemi:sisi:
 
penso sia abbastanza notorio che l'assistenza fastweb sia abbastanza inconcludente, e spesso, addirittura assente. per quanto riguarda la richiesta di un ip pubblico ho fatto la stessa cosa poco tempo fa: a me è arrivato un sms con la comunicazione dell'assegnazione, ma ho letto nei vari forum che spesso non arriva alcuna comunicazione e dopo qualche tempo te lo ritrovi lì senza nemmeno rendertene conto. anzi, te ne rendi conto perchè il collegamento alla rete quasi sempre salta per un paio di giorni. a volte, come è capitato a me, torna tutto a posto da solo. altre volte occorre chiamare e chiedere di fare un controllo, altre ancora si deve andare sulla pagina di "myfastweb" (in questo caso sarebbe l'unica pagina raggiungibile tramite il proprio router) e reimmettere la propria e-mail o i propri dati..
 
Esattamente ho letto anchio questa cosa ma tu esattamente come hai fatto ad aver ricevuto l'ip pubblico?io ho mandato un messaggio privato a fastweb con i social network ma penso sia veramente assurdo.Usi Utorrent?
 
se intendi fb sì, ho mandato la richiesta lì. non uso torrent, ma l'ip pubblico serve per diversi giochi on line ed emule..
 
Ok io gli ho scritto ieri sera non mi resta che aspettare un po e poi caso mai chiamerò.Nel frattempo ho ricevuto la chiamata del tecnico per il ribaltamento prese per domani mattina.:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top