Fastweb: ADSL2+ in ULL ADSL in Wholesale + Dn appoggio cosa è?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

corsaro77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

Apro questo topic in quanto pur trovando topic sull'argomento non ho trovato risposta a dei dubbi specifici, spero di non aver sbagliato a non accordarmi..

Facendo la verifica con il solito link mi viene scritto

Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB.... ADSL 20 MB

Quindi immaginando di essere in ULL faccio la verifica specifica con altro link da cui scopro di avere
- ULL per ADSL2+ no ULL per ADSL
- Wholesale per ADSL no Wholesale per ADSL2+

Che significa? Per poter andare tranquillo con Fastweb offerta solo internet questi parametri vanno bene oppure dovrei avere ULL anche per ADSL?

Inoltre nella stessa pagina come dn appoggio è riportato un numero fisso che corrisponde ad una via a 12 km (google maps in statale) dalla mia abitazione... sono risultati attendibili secondo voi? :grat:

Lo scopo è la valutazione tra fastweb e telecom

grazie 1000,
Emanuele.

se c'è la copertura adsl2+ in ull stai apposto non serve altro , poi se ti dice che sei raggiunto dalla rete fastweb sei in ull , comunque posta gli screen per sicurezza

Spettacolo!! Vi posto la foto... scusate per la risoluzione sto navigando dal telefono ho potuto prenderla solo facendo uno screenshot di una mail con foto che mi ero autospedito, ma si capisce no? ULL é al centro è tutto verde. tranne ADSL. Quindi dovrei avere i 20 mbit assicurati? :D. Sapete anche qualcosa in merito al numero dn appoggio? Se fqccio il test con lindirizzo del vicino del palazzo di fronte con il numero di tel suo i valori cambiano leggermente.. ADSL2+ anche in WH... Boh... grazie 1000!

Allegati

• 2014-02-08-12-08-34.webp
    2014-02-08-12-08-34.webp
    96.7 KB · Visualizzazioni: 370
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro