Fastweb ADSL in 2 stanze con 2 modem? Impossibile?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

didolosi

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buonasera, ho appena sottoscritto un abb. Fastweb ADSL 20 Mb. Prima con Telecom avevo due router in 2 stanze diverse che accendevo all'occorrenza per il pc in una stanza e per sky nel salotto...
Adesso il router per il pc funziona quello nel salotto che è mio(un TP-LINK) invece no.
Come posso fare? Per me é importante.
Grazie in anticipo...

- - - Updated - - -

Nessuno mi aiuta?

... non so come funziona l'adsl di fastweb, ma se ti ha montato il suo modem sulla presa principale come credo, non ci sono possibilità di far funzionare il secondo. Queste cose si possono fare con le "classiche" adsl: telecom, infostrada, tiscali ecc ecc.
Ma ripeto, non conosco bene fastweb

Perché non dovrebbe esserci? Loro mi dicono che nn c'è soluzione ma secondo me un modo per raggiri la cosa ci deve essere...
Qualche suggerimento?

Perché non dovrebbe esserci? Loro mi dicono che nn c'è soluzione ma secondo me un modo per raggiri la cosa ci deve essere...
Qualche suggerimento?

se ti hanno installato il loro modem o peggio ancora il loro HAG non ce mezzo di collegarsi alla linea perché la linea è settata per il modello e l indirizzo MAC del router e poi sinceramente non vedo l utilità di avere due router per due cose cosi , se io fossi in te metterei un router LAN che gestisce sia Sky che il pc

Addirittura? E come si può fare?

te l ho scritto sopra , devi lasciare il modem connesso alla presa principale e da li partire con dei cavi LAN fino al decoder Sky e al PC , se ti arriva la connessione telefonica in quei punti ti arriva senza problemi anche la LAN , basta solo che gli passi dentro il cavo apposito nel tubo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro