PROBLEMA Fastweb 6 mega EFFETTIVI ma download da cani!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nickrickg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

Sono nuovo del forum e anche con qualche ricerca riguardo un problema simile al mio non ho trovato nulla.

Dunque parto col dire che la linea fastweb è una 6 mega effettivi e fin qui nessun problema.
Ce ne sono invece nel download vero e propio e nel caricamento dei video di youtube(parliamo di non oltre i 100 kb/s quando è in piena forma):skept:.

Non è quindi strano come seppur avendo una buona velocità misurata con speedtest il download faccia veramente schifo?

Grazie dell'aiuto in anticipo.

Ciao!

ho pure io lo stesso problema ma con telecom..lo speed test mi da 6mb ma you tube o altri siti di video vanno a rilento

per guardare e caricare i video su youtube dipende la velocità del upload non download...la vostra connessione di upload di sicuro sia inferiore a 50kbps..

per guardare e caricare i video su youtube dipende la velocità del upload non download...la vostra connessione di upload di sicuro sia inferiore a 50kbps..
Per guardare i video su youtube l'upload non conta, è la rete Fastweb che sta avendo problemi con youtube.

aridaje... l'upload serve per caricare i video, per vederli no!

Tra l'altro fino a 2 mesi fa ero con telecom e la linea andava da Dio pure col wifi b/g :shock:

Confermo il problema di fastweb con youtube.
Stanno avendo seri problemi, a quanto pare non solo fastweb, ma anche infostrada.
Si dice che anche alcuni utenti telecom abbiano problemi (io che ho telecom non ne ho riscontrati...).

Ci sono svariati td aperti su questo problema, che non sembra di facile risoluzione.

Confermo il problema di fastweb con youtube.
Stanno avendo seri problemi, a quanto pare non solo fastweb, ma anche infostrada.
Si dice che anche alcuni utenti telecom abbiano problemi (io che ho telecom non ne ho riscontrati...).

Ci sono svariati td aperti su questo problema, che non sembra di facile risoluzione.

Infatti purtroppo non si può far nulla e confermo non è legato alla sola rete fastweb anche se molteplici utenti fastweb(tra cui io) stanno riscontrando questo inconveniente. A quanto pare gira voce che fastweb s.p.a. abbia contattato google inc. e sia a lavoro per la risoluzione del problema, che dovrebbe arrivare entro la fine di giugno. Informazioni da prendere con le pinze ma speriamo siano attendibili e veritiere.

aridaje... l'upload serve per caricare i video, per vederli no!
prima di vedere il video devi partire e caricare il video..quindi lo prende l'upload.. esempio anche per giocare online usa l'upload e ping.. da quello che so io download serve solo per scaricare non per vedere streaming video ecc

SERVONO ENTRAMBI IN OGNI CASO
Per giocare serve upload e ping, ma se non scarichi la posizione del tuo avversario, non lo colpirai mai
Per navigare su qualsiasi sito, scarichi la pagina, quindi usi download, ma ad ogni pacchetto scaricato, corrisponde un "si, il pacchetto è arrivato correttamente" da parte del router, e quello va in upload
Per vedere un video in streaming, il video viene scaricato, per scaricare ti serve download, e come ho detto prima, a ogni tot bit in download, ne corrispondono alcuni in upload per comunicare che il file è stato consegnato correttamente.

SERVONO ENTRAMBI IN OGNI CASO
Per giocare serve upload e ping, ma se non scarichi la posizione del tuo avversario, non lo colpirai mai
Per navigare su qualsiasi sito, scarichi la pagina, quindi usi download, ma ad ogni pacchetto scaricato, corrisponde un "si, il pacchetto è arrivato correttamente" da parte del router, e quello va in upload
Per vedere un video in streaming, il video viene scaricato, per scaricare ti serve download, e come ho detto prima, a ogni tot bit in download, ne corrispondono alcuni in upload per comunicare che il file è stato consegnato correttamente.
ora ho capito può darsi è cosi...eppure avevo letto da qualche parte che per vedere i video youtube usava tutto l'upload non download boh...:cav:
grazie entrambi per l'info

prima di vedere il video devi partire e caricare il video..quindi lo prende l'upload.. esempio anche per giocare online usa l'upload e ping.. da quello che so io download serve solo per scaricare non per vedere streaming video ecc
eddaie siamo in 4 che te lo diciamo , guardare un video cos'è? un scaricamento di dati che vengono elaborati in pochissimo tempo in immagini...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro