DOMANDA Fastweb 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LucaZ90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, da poco mi è arrivata la proposta di passare a Fastweb, Attualmente la mia linea telefonica e Internet sono con Infostrada che con 35 € al mese mi offre 7 Mbit/s(sulla carta) e chiamate illimitate verso i fissi, premesso che di internet mi arrivano solo 3 Mega, stavo tenendo in considerazione il passaggio fastweb che mi offre 20 Mega chiamate illimitate al costo di 29 € al mese x il primo anno. Ora io cerco di ragionare in termini di risparmio come costo mensile, ovviamente ci guadagnerei moltissimo come velocità di internet. Consideriamo k un anno con fastweb mi costerebbe 29€ *12=348€ mentre con Infostrada sarebbe 35€*12=420€ quindi il risparmio sarebbe di 72 €.. dopo un anno però Fastweb me la mette a 45 €, quindi 45€*12=540 un po troppo x me.. L'operatore Fastweb mi ha detto k però al termine dell'anno generalmente ti fanno un'altra offerta dove abbassano il prezzo.. Ok il problema sorge perchè se non ricevo nessuna offerta e volessi tornare con un altra compagnia telefonica dovrei cambiare la linea telefonica che fastweb cambia. Quindi quanto costerebbe ricambiare la linea telefonica supponendo che tornassi con Infostrada ? Secondo voi mi conviene cambiare contratto ?
Grazie in anticipo per la vostra attenzione
Luca.

ciao,per caso hai anche sky?se si,risparmi anche dal secondo anno in poi...prima di passare a fastweb,assicurati che da te sia in ull..

in ull significa che l'operatore ha una sua linea,invece in whol,si appoggia a telecom

è proprio questo il problema k fastweb si appoggia d una linea sua, quindi poi se devo tornare con un altra compagnia devo ricambiare linea, e non so quanto costa, te lo sai piu o meno ?

il tuo cavo telefonico nn cambia,cambia solo negli armadietti ke vedi in strada

no,però alcuni gestori dovrai pagare l'attivazione,poi dipende sempre dalle offerte,però i tuoi cavi telefonici nn cambiano,salvo qualche guasto nell'impianto telefonico,ma a parte quello no

io ti consiglio di vedere tutti i gestori,e fai un confronto,io sto per abbandonare tiscali e passare a fastweb,io ho sky,e quindi ho un piccolo sconto,con tiscali ultimamente mi sto trovando male,ma nn sono l'unico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro