fastweb 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

otto9407

Bannato a Vita
Reazioni
126
Punteggio
48
Ciao a tutti,
apro questa discussione perchè volevochiedere il parere di qualcuno più ferrato e che magari è nelle mie stesse condizioni. Qualche mese fa ho stipulato un contratto con Fastweb, solo internet 20 mega. Sapevo già che trovandomi ad una distanza assurda dalla centrale (3,7km) la 20 mega me la sarei sognata di notte al massimo. Essendo molto lontano e per di più essendo la qualità delle infrastrutture qui vicino a dir poco scadente, mi sono ritrovato con 4mb in down e 1mb in up. Accettabile considerando che per ho sempre tirato avanti con una 2mb di Alice. Come se non bastasse però la mia linea è scesa di livello e Fastweb mi garantisce 2mb in down e 0,5mb in up. Per questo ho pensato di tornare ad Alice, con cui non soffrivo di "banda ballerina" (con Fastweb la linea è incredibilmente instabile, ora segna 100kb/s in down, poi 50kn/s, poi 500kb/s) e di giornate di buio assoluto in cui non ho totale accesso alla rete. Con questi presupposti cosa mi consigliereste di fare? Purtroppo non credo di poter migliorare di molto la mia situazione, se la situazione è così dubito di poterci fare qualcosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro