fastweb 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcojz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve , vorrei passare da alice 7 mega a fastweb 20 mega .Il problma è che ho telefonato alla telecom è mi ha detto che i 20 mega con alice a casa mia non ci arrivano ; poi ho telefonato a fastweb e mi hanno detto che ci arriva ( ho anche fatto la prova sul sito) , a chi devo credere? premetto che non ho fibra ottica. Grazie in anticipo.

è capitato a molti utenti fastweb di ritrovarsi con la 6mega nonostante le promesse del callcenter e le verifiche sul sito (che sono molto poco attendibili) io cercherei di approfondire la cosa, magari vedi se c'è un vicino di casa che ha la 20mega

prova tramite questo sito KPNQwest Italia - Verifica copertura xDSL a vedere a che distanza hai la centrale telecom( iserisci il numero e dopo aver verificato il servizio, clicchia su distanza centrale) se sei a circa 1km...pià o meno sei raggiunto dalla 20 mega...altrimenti più ti allontani più la banda va a decrescere

molto in teoria...forse una buona 7mega...

ps ah ho riletto il primo tuo post...telecom non può portarti la 20mega...per cui imho meglio che resti con la 7mega...

scusa mi sono sbagliato sono meno di 2 km forse anche meno di 1 ,cmq perchè quando ho telefonato a fastweb mi ha detto che mi arrivava a 20mega? ho anche un amico che abita 200 metri più giu di me e ha fastweb a 8 mega gli arriva i sicuro.

se sei a meno di un km dalla centrale telecom..mi pare strano che telecom stessa non possa attivarti la 20mb...

per il resto...normale...loro ti dicono si ti attiviamo il servizio "fino a" 20mb...poi la velocità reale è un terno al lotto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro