Gentili Forumisti,
vorrei passare da 20 mega infostrada a fastweb, mi hanno offerto 25 al mese per 2 anni. Ma non mi sono chiari alcuni punti.
Premesso che dicono che all'angolo sotto casa c'è un loro armadio:
0) A Palermo E' il ULL? Gia disdetto in passato, si presentaro con la cassettina nonostante nel contratto fosse indicato.
1) avrò sia ip di casse interna che ip esterno pubblico?
-intendo potro' ospitare server con ip raggiungibile dall'esterno 24h ?
2) posso usare la mia rete telefonica di casa analogica esistente? Ho x punti con x telefoni.
3) Il modem tecnicolor è configurabile, port forwarding e tutto? Posso tenere il mio?
4) come si pone fastweb per'ipv6? E' supportato nativamente o tramite bouncer?
5) Anche FW riposizona in basso e rosica qualche kbit al giorno e ogni 2-3 mesi ci si trova 1 mega in meno?
Grazie in anticipo,
FBXX Buona domenica.
vorrei passare da 20 mega infostrada a fastweb, mi hanno offerto 25 al mese per 2 anni. Ma non mi sono chiari alcuni punti.
Premesso che dicono che all'angolo sotto casa c'è un loro armadio:
0) A Palermo E' il ULL? Gia disdetto in passato, si presentaro con la cassettina nonostante nel contratto fosse indicato.
1) avrò sia ip di casse interna che ip esterno pubblico?
-intendo potro' ospitare server con ip raggiungibile dall'esterno 24h ?
2) posso usare la mia rete telefonica di casa analogica esistente? Ho x punti con x telefoni.
3) Il modem tecnicolor è configurabile, port forwarding e tutto? Posso tenere il mio?
4) come si pone fastweb per'ipv6? E' supportato nativamente o tramite bouncer?
5) Anche FW riposizona in basso e rosica qualche kbit al giorno e ogni 2-3 mesi ci si trova 1 mega in meno?
Grazie in anticipo,
FBXX Buona domenica.
Ultima modifica: