DOMANDA FASTWEB 20 mega poi 100 mega ipv4 ed ipv6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fbxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Gentili Forumisti,

vorrei passare da 20 mega infostrada a fastweb, mi hanno offerto 25 al mese per 2 anni. Ma non mi sono chiari alcuni punti.

Premesso che dicono che all'angolo sotto casa c'è un loro armadio:

0) A Palermo E' il ULL? Gia disdetto in passato, si presentaro con la cassettina nonostante nel contratto fosse indicato.
1) avrò sia ip di casse interna che ip esterno pubblico?
-intendo potro' ospitare server con ip raggiungibile dall'esterno 24h ?
2) posso usare la mia rete telefonica di casa analogica esistente? Ho x punti con x telefoni.
3) Il modem tecnicolor è configurabile, port forwarding e tutto? Posso tenere il mio?
4) come si pone fastweb per'ipv6? E' supportato nativamente o tramite bouncer?
5) Anche FW riposizona in basso e rosica qualche kbit al giorno e ogni 2-3 mesi ci si trova 1 mega in meno?

Grazie in anticipo,

FBXX Buona domenica.

Ultima modifica:
Gentili Forumisti,

vorrei passare da 20 mega infostrada a fastweb, mi hanno offerto 25 al mese per 2 anni. Ma non mi sono chiari alcuni punti.

Premesso che dicono che all'angolo sotto casa c'è un loro armadio:

0) A Palermo E' il ULL? Gia disdetto in passato, si presentaro con la cassettina nonostante nel contratto fosse indicato.
1) avrò sia ip di casse interna che ip esterno pubblico?
-intendo potro' ospitare server con ip raggiungibile dall'esterno 24h ?
2) posso usare la mia rete telefonica di casa analogica esistente? Ho x punti con x telefoni.
3) Il modem tecnicolor è configurabile, port forwarding e tutto? Posso tenere il mio?
4) come si pone fastweb per'ipv6? E' supportato nativamente o tramite bouncer?
5) Anche FW riposizona in basso e rosica qualche kbit al giorno e ogni 2-3 mesi ci si trova 1 mega in meno?

Grazie in anticipo,

FBXX Buona domenica.

0) A Palermo fastweb stà coprendo con FTTS cioè vdsl che come la chimano loro "fibra" a 100mbps
controlla a questo indirizzo che copertura hai
http://avt.fastweb.it/avt-operatori/...canale=AGENZIE
Se ti da errore aggiorna con il tasto F5
1)all'inizio ti danno un ip condiviso poi puoi richiederne uno pubblico dopo l'attivazione
2)si a casa ti arriva sempre il doppino in rame non cambia niente
3)si
4)non sò
5)fastweb con la vdsl limita i clienti a circa 63mega in futuro non si sà

piccola correzione sulla 3) puoi tenere il tuo modem se supporta la vdsl, per ora sono pochi e abbastanza costosi ( tipo i FRITZ!BOX)

per la 4) ho trovato questo http://www.ipv6.fastweb.it/

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro