Fastweb 20 mega in ull ho fatto bene?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chris_stealth

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Con infostrada non mi trovo bene, quindi ho sottoscritto un contratto con fastweb, ho chiamato per verificare il tutto e mi hanno detto che dalle mie parti (centro di Roma) hanno le centraline fastweb quindi non si appoggiano a telecom. Il mio palazzo anche ne è provvisto, e posso sfruttare la 20 mega in ull. Un piccolo risparmio con infostrada c'è stato quindi secondo voi com'è fastweb? Nella mia zona a quanto potrei arrivare visto che sto nel centro di Roma. Grazie

Con infostrada non mi trovo bene, quindi ho sottoscritto un contratto con fastweb, ho chiamato per verificare il tutto e mi hanno detto che dalle mie parti (centro di Roma) hanno le centraline fastweb quindi non si appoggiano a telecom. Il mio palazzo anche ne è provvisto, e posso sfruttare la 20 mega in ull. Un piccolo risparmio con infostrada c'è stato quindi secondo voi com'è fastweb? Nella mia zona a quanto potrei arrivare visto che sto nel centro di Roma. Grazie

Beh viste le tue condizioni, dovresti navigare ad una velocità particolarmente discreta (ovviamente non 20 mb effettivi, è proprio impossibile vista la gestione della ADSL ma dovresti avvicinarti a quel valore es: 16 - 17 mb circa quando la banda è libera)
Saluti :)

sarei interessato anche io (sono di ostia e ho la centrale telecom a 600metri), non è che potresti farmi sapere come va l'adsl quando te la allacciano per favore?
ti ringrazio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro