Fastweb 10Mb ma a resa bassissima

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterkid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao raga,son nuovo,avrei questo problema.....

io ho Fastweb a 10Mb ufficiali,ma è lentissimo,con Emule adunanza ogni tanto blocca tutto e riprende da 0,io mi son comprato anche Aion e non riesco neanche a giocare bene alle 5 di mattina su un Server Europeo,ho controllato su speedtest.net nell ultima settimana circa 10 volte al giorno,e quasi sempre è tra 0.91 e 1.20 solo una volta è arrivato a 1.90,adesso stavamo pensando di passare alla 20 Mb ma siamo incerti se farlo o no,visto che non abbiamo neanche la velocità che dovrebbe esserci adesso,ho telefonato + di una volta e me ne han dette di tutti i colori,che è colpa del PC che è troppo vecchio poi quando gli dicevo che PC usavo mi han detto "Allora non posso aiutarla",voi mi sapete dare qualche suggerimento?

anchio ho la 10 mb e con speedtest mi viene in download 6, ping 53, upload 0.5

disdire fastweb e passare ad altro operatore...se giochi molto online consiglierei ngi

disdire fastweb e passare ad altro operatore...se giochi molto online consiglierei ngi

ngi??? non la conosco

cmq se io vorrei sapere el mio comune quale operatore mi puo dare + resa come faccio,perchè noto che chiedendo agli operatori alla fine ognuno dice di essere il migliore

Informati dai vicini che linea hanno e come va, è il metodo migliore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro