Shady95
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Salve a tutti vi descrivo il mio problema: ad inizio estate sono passato da Infostrada a Fastweb 100 Mega.. già dall'inizio ho avuto problemi ma dopo circa un mese sono riuscito ad avvicinarmi ai tanto desiderati 100 mega raggiungendone 60, il problema che però ho sempre avuto da quando sono passato a Fastweb è che quando ricevo una telefonata subito dopo averla conclusa la connessione crasha. Ho contattato un infinità di volte il centro assistenza hanno fatto verifiche e dopo secoli mi hanno mandato un tecnico (della Telecom). Il tecnico all' inizio non ha riscontrato nessun problema poi però ha notato che il cavo che collega casa mia alla strada è danneggiato e provoca degli errori... questo simpaticissimo tecnico al posto di organizzare lui l'intervento per sostituire il cavo ha dato l'incarico a me, dicendo che avrei dovuto telefonare alla Fastweb e che loro avrebbero dovuto contattare a loro volta la Telecom per la sostituzione. Solo dopo aver telefonato a Fastweb ho scoperto che il tecnico nel resoconto ha scritto che non c'erano problemi e quindi non potevano farci nulla. Ho provato ad inviare anche un Fax di reclamo ma mi hanno risposto che i tecnici dalla centrale non hanno riscontrato nessun problema e quindi per concludere io mi dovrei tenere questa connessione che non funziona! Avete qualche consiglio?
P.S. Spero di essere stato abbastanza chiaro. :)
P.S. Spero di essere stato abbastanza chiaro. :)