Andrea Alberti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi , sono nuovo , vi scrivo perchè ho un dilemma che mi assilla e non riesco a trovare risposte.
Al momento sto con Telecom , ho chiesto di attivarmi l'opzione Internet Play ( altro non è che settare in fast path la connessione, per ridurre il ping ) , mi hanno però risposto che con la mia centrale non è possibile , la centrale non lo supporta.
Allora ho detto , sentiamo Fastweb
Con piacevole sorpresa , scopro che fastweb arriva da me in ULL e non in WHS !
Allora ho pensato : magari con loro la centrale è abilitata al fast path ....
come faccio ad avere la certezza ?
Voi dite che è fattibile ?
Comunque sia , dite che mi conviene a passare a Fastweb ULL ?( a detta loro la solita 20 mega , vai a sapere poi... )
I valori attuali della mia connessione sono questi :
Download Speed: 2839 kbps (354.9 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 391 kbps (48.9 KB/sec transfer rate)
Latency: 91 ms
- - - Updated - - -
Sentite questa
HO parlato con un operatore fastweb , mi ha detto che ULL significa avere una centrale PROPRIA , una centrale a parte...
Confermate ?
Anche perchè poi gli ho fatto: bene bene , allora passo a fastweb , farò tutta la procedura online , grazie e arrivederci... mi ha mandato a fancul ad alta voce..
Non è che questo c'ha un contratto a provvigione e ci ha provato ?
Resta il dilemma , mi sa che quello non era proprio il ritratto della sincerità..
Al momento sto con Telecom , ho chiesto di attivarmi l'opzione Internet Play ( altro non è che settare in fast path la connessione, per ridurre il ping ) , mi hanno però risposto che con la mia centrale non è possibile , la centrale non lo supporta.
Allora ho detto , sentiamo Fastweb
Con piacevole sorpresa , scopro che fastweb arriva da me in ULL e non in WHS !
Allora ho pensato : magari con loro la centrale è abilitata al fast path ....
come faccio ad avere la certezza ?
Voi dite che è fattibile ?
Comunque sia , dite che mi conviene a passare a Fastweb ULL ?( a detta loro la solita 20 mega , vai a sapere poi... )
I valori attuali della mia connessione sono questi :
Download Speed: 2839 kbps (354.9 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 391 kbps (48.9 KB/sec transfer rate)
Latency: 91 ms
- - - Updated - - -
Sentite questa
HO parlato con un operatore fastweb , mi ha detto che ULL significa avere una centrale PROPRIA , una centrale a parte...
Confermate ?
Anche perchè poi gli ho fatto: bene bene , allora passo a fastweb , farò tutta la procedura online , grazie e arrivederci... mi ha mandato a fancul ad alta voce..
Non è che questo c'ha un contratto a provvigione e ci ha provato ?
Resta il dilemma , mi sa che quello non era proprio il ritratto della sincerità..
Ultima modifica: