• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Fastidiosissimo problema nella digitazione dei messaggi

• Autore discussione Autore discussione lock3r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lock3r

Ospite
Ciao, segnalo questo piccolo problemino fastidioso che ho da un paio di settimane. Quando rispondo ad un messaggio, sia nell'editor di risposta rapida sia nell'editor avanzato, attivando la scrittura in bold, italic o underlined mi succede spessissimo che usando il tasto sulla tastiera "cancella" il cursore cancelli l'ultimo carattere scritto per poi spostarsi indietro di un tot di parole, normalmente succede che se premo cancella torna indietro fino all'ultima parola in cui ho "smesso di scrivere". Cioè come se saltasse l'ultima frase scritta tutta insieme e arrivasse a dove mi "sono fermato" l'ultima volta. Nota che uso le scorciatoie da tastiera (ctrl+b, ctrl+i....), perché spesso se uso il tastino sulla pagina poi non riesco più a uscire dalla digitazione in grassetto, corsivo o sottolineato, cioé se premo di nuovo per toglierli non succede niente.

Questo bug è talmente fastidioso che non riesco manco a spiegarlo per bene. :( Mi succede solo con Windows 7 Ultimate a 64bit sia con Firefox che con Chrome. Su Linux Mint non ho questo problema.

Grazie in anticipo se riuscite a risolvere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro