Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso sia successo nulla ma non mi sembra il caso di lasciare attivata una funzione che permette il controllo remoto@Kelion grazie per la risposta
io non mi ero accorto ed era attivato, ovviamente ora l'ho disattivato, ma posso fare qualche controllo?
potrebbe essere successo qualcosa?
grazie mille
Se non hai un HDD esterno o una stampante USB collegati al fastgate sia i servizi DLNA, il print server e la condivisione file sono servizi inutili. Il firewall senza regole serve a poco e di solito va di pari passo col port forwardingscusa @Kelion un ultimo consiglio..
per quanto riguarda il firewall, e i servizi dlna, print server, condivisione file, cosa faccio?
vanno disattivati o posso tenerli attivi?
grazie mille
Allora non ti serve nulla di tutto ciòHd esterno attaccato al fastgate no
Stampante, non attaccata diretta la fastgate ma attaccata alla rete (stampante di rete)
Servizi dlna li utilizzo per vedere dal televisore i video sul nas (quindi con dlna del nas)
IL vero upgrade del Nexxt è il wifi 6 mesh integrato ma se non hai dispositivi compatibili serve a poco.