Scollegato
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Salve a tutti, premetto che qualcosa ci capisco ma sicuramente voi più di me.
Sto cercando di assemblare un PC compattissimo e performante per gioco simil-console ..
Il case l'ho già scelto
La scheda madre mini itx ch cerco deve essere performante e longeva. Non sono interessato all' overclock(per ora) ma ne cerco una che anche fra 3 anni mi vada più che bene.
Ho visto tra le varie marche e msi e Asus mi attirano molto..
Asus ROG Strix Z270i Gaming Scheda Madre, Nero orizzontale sui 180€ pro e contro?
Gigabyte ga-z270 N-wi-fi mini ITX 1151 7th Gen DDR4 scheda madre...130 €
MSI Z270I Gaming Pro Carbon AC Scheda Madre, sempre sui 170€
C'è qualcosa di validissmo a meno che fa al caso mio?
Considerate che cerco: una scheda madre longeva , performante che mi faccia da base per potenziamenti(aumento RAM Scheda video e processore)
Al momento pensavo ad un processore i3(ma sicuramente fra qualche mese lo cambio)
Scheda video ero indeciso tra i 100 e i 200(potrei valutare anche usati) €
RAM (8GBx2) DDR4 , altrimenti accetto consigli!!
Per l'alimentatore bastano 500w ? O anno ben anche meno? Grazie a tutti!
Sto cercando di assemblare un PC compattissimo e performante per gioco simil-console ..
Il case l'ho già scelto
La scheda madre mini itx ch cerco deve essere performante e longeva. Non sono interessato all' overclock(per ora) ma ne cerco una che anche fra 3 anni mi vada più che bene.
Ho visto tra le varie marche e msi e Asus mi attirano molto..
Asus ROG Strix Z270i Gaming Scheda Madre, Nero orizzontale sui 180€ pro e contro?
Gigabyte ga-z270 N-wi-fi mini ITX 1151 7th Gen DDR4 scheda madre...130 €
MSI Z270I Gaming Pro Carbon AC Scheda Madre, sempre sui 170€
C'è qualcosa di validissmo a meno che fa al caso mio?
Considerate che cerco: una scheda madre longeva , performante che mi faccia da base per potenziamenti(aumento RAM Scheda video e processore)
Al momento pensavo ad un processore i3(ma sicuramente fra qualche mese lo cambio)
Scheda video ero indeciso tra i 100 e i 200(potrei valutare anche usati) €
RAM (8GBx2) DDR4 , altrimenti accetto consigli!!
Per l'alimentatore bastano 500w ? O anno ben anche meno? Grazie a tutti!
Ultima modifica: