farmaco per ringiovanire e pillola per l'esercizio fisico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snack Plissken

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
67
Salve a tutti!
Secondo questo articolo di giornale, nonché l'unico, sembra che esista in circolazione un farmaco che permetta di ringiovanire. Non si sa come si chiami ne dove si trovi.
Ho aperto questa discussione più che altro per capire se qualcuno ne è a conoscenza, sa dove si trovi e come si chiami.

Io, personalmente, vorrei tornare 20enne.

Ultima modifica:
Ho aperto questa discussione più che altro per capire se qualcuno ne è a conoscenza, sa dove si trovi e come si chiami.
C'è scritto nell'articolo:
Si tratta dell’esercizio fisico praticato regolarmente.

E non posso che essere d'accordo... anche se io sono il primo che non lo fa...

antiage.jpg

questo è in grado di fare qualcosa di significativo.

Per ringiovanire non serve nessun farmaco, in futuro ci saranno le camere criogeniche di rigenerazione....in un futuro non tropo lontano

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk

Ho modificato il titolo, perché ho sbagliato xD
ecco, era questo l'articolo giusto!

e c'è anche la pillola per l'esercizio fisico.

La domanda rimane:

Voi le prendereste queste pillole?

Non è possibile ringiovanire. Anche se in teoria si studiano metodi e animali in grado di stimolare la rigenerazione cellulare. La Medusa immortale Turritopsis nutricula è tra queste.

Dopo i 30 in pratica si invecchia, la velocità dipende dalla nostra alimentazione, sforzi/stress ed esercizi fisici.

il mio obbiettivo è eliminare la vecchiaia. Poi se devo morire a 100-110 anni (la media è quella), a me va benissimo.
La vecchiaia da solo problemi.
Intanto però ci stanno lavorando al ringiovanimento.

100 anni? Sei sicuro di voler aspirare tanto? Gli unici così gli ho visto in case di riposo a partire dai 65 in su... Passare 30 40 anni la per me non è vivere.

Dopo gli 80 se non sei in una casa di riposo sei in uno spizzio in attesa del giorno altrimenti a casa con una badante perché non sei autosufficiente. Chiaramente ci sono casi rari, rarissimi come un signore in paese che a 93 andava a farsi caminate/corsette.... Questi sono casi rarissimi però.

I 100 anni non sono una media ma più un traguardo, se guardo in paese mediamente siamo sui 65 75. Insomma il giusto l'età pensionabile per quelli della mia età ?

no si puo' rallentare e parecchio col veganismo/crudismo a base frugivora/fruttariana allontanando zuccheri quanto piu possibile e carbo insulinici come pane pasta pizza grissini crack ecc... e detox con acqua limone aloe e detox all'aceto dimele in acqua calda tutte le sere poi the verde matcha e camminate... per la pelle sieri alla vitamina c e creme a base di glicerina o con forte componente di quest'ultima a piu mandate poi olio di jojoba bio a freddo gold e solare 20 spf erbolario.. vedrete che roba.. acqua ph 7,5 a salire.. basico insomma.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dopo gli 80 se non sei in una casa di riposo sei in uno spizzio in attesa del giorno altrimenti a casa con una badante perché non sei autosufficiente.
questo per colpa di alimentazione scorretta e altri errori..

io aspetto il farmaco. :)
Nel frattempo, appena mi sistemo a livello di salute, mi metterò a fare esercizio fisico che è l'unica vera soluzione contro gli acciacchi associata a una buona dieta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro