Fare una Copia di Windows come?

Pubblicità

Lele1978

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon Giorno Ragazzi io avrei un problema,non Vorrei più metterci troppo Tempo ad istallare Windows e i Driver e i Pack ?come posso fare,Me lo spiegate ?
So che si può fare una copia di Windows con i driver e i Pack in un unico disco vero!!Come farla ci vuole un Programma o cosa?

Allora io ho il Windows 7 !!con questo sistema posso fare il Bachup e lo fatto ma il discorso e che mi ha copiato solo il Bot del sistema ho visto ,i dei driver e i Pack non me gli ha messi dentro !! io lo vorrei Completa L"istallazione di Driver e Pack se no, cosi non perdo tempo a cercarli e poi facendo come vorrei fare io non occorre neanche installarli GIusto?

guarda da quello che ho letto il sw che ti ho consigliato fa un backup completo del sistema in pratica fa una foto attuale del sistema. Forse hai sbagliato qualche passaggio?

ma se lo Formatto o lo Reistallo da capo Windows 7 posso usare quel disco?facendolo in poche parole mi legge anche i dati dei Driver o no .......e non occorrera più allora mettere dentro il dischetto originale di Windows Giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro