Fare un banchetto...

Pubblicità

MANU97

Utente Èlite
Reazioni
121
Punteggio
121
Salve a tutti...
Ho visto in giro ke certa gente mette tt l'hardware all'esterno(cioè senza case), ed è una cosa ke è davvero stupenda...:love::love:
Qualcuno potrebbe postare qualche foto del suo banchetto per prendere spunto su cm farlo?
E magari mi potete dare qualche dritta su cm meglio farlo(posizione dell harware ecc.?
E il raffredamento cm funziona?:boh: e' meglio il case(intendo cm raffredamento) o all'aria aperta?:help::help:
Grazie a tutti...:)

owiamente all'aperto, temperature del sistema più basse:)

come dice naruto, fai-da-te il miglior materiale è il legno, altrimenti ci sono banchetti professionali in giro, per esempio in italia c'è dimastech che produce ottimi banchetti a livello addirittura mondiale...

cmq, se ne trovano tante di idee in giro: ti posto il mio, è da poco che ho cambiato disposizione:asd:

20110515220046_DSC02260.JPG

che ne pensi?
img2880y.jpg
va bene, ho usato come base della mainboard una cartelletta da disegno :asd: ma quando ho pensato di risparmiare l'ho fatto davvero :asd: comunque qua ero ai tempi del vecchio Core 2 Duo E6600 (e Pentium 4) e 5770 (come ora 1001/1350MHz) :sisi:

EDIT: Naruto alla fine del 3D che hai consigliato c'è il mio case rivestito in mogano :lol:

quello di filo93 è un pò incasinato...l'altro è abbastanza bello.
Cmq dove si trovano quei banchetti della dimastech?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro