Fare scritta su plexy

Pubblicità

trikydj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi, avrei intenzione di fare una scritta sul plexyglass tipo queste:

Qualcuno di voi sà dirmi come posso fare? Io avevo pensato al dremel, ma consigli sulle punte da usare? e incidere dentro o fuori? :confused:

A parte che il case della thermaltake, la scritta è fatta con la plastica del plexy quindi non puoi farla...però puoi usare la sabbiatrice per fare la scritta che dici

altrimenti potresti farti fare un adesivo semitrasparente da attaccare all'interno del case..il risultato è quasi uguale:sisi:

certo che se trovi chi ti fa le scritte cn il laser.....:skept::shock:

Quoto Hyper7, copri tutto ciò che non vuoi che abbia quell'effetto, e sabbi, anche se non penso costi pochino una sabbiatrice... magari se trovi qualcuno che te lo fa...

Ragazzi, ho pensato di farlo con una punta 106-107 del dremel, se uno ha la mano ferma dovrebbe venire bene...
Io la mano ferma + o meno ce l'ho, il problema è che non avevo la punta, quindi mi sono arrangiato con quella per fare i fori (simil trapano) il lavoro se visto da +di 30 cm, è venuto discreto...
Guardate:

DETTAGLIO:

353853346_763a615a87_o.jpg

CON LUCI:

353853342_e10bf1f3dc_o.jpg

Se lo dovete fare voi, procuratevi la fresa adatta :D

Ma sabbiare era un lavoraccio, avrei dovuto coprire il tutto, poi tagliare lo strato ricoprente in modo da fare la scritta, e sabbiare...è un macello...
Vi assicuro che se fatta con la fresa adatta viene quasi perfetto il lavoro...
Quando mi ricapiterò, lo farò con quella giusta... :D

Pubblicità
Pubblicità