Fare partizione di ripristino

• Autore discussione Autore discussione Francesco90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Francesco90

Ospite
Ho comprato oggi un acer aspire one 751h, vorrei prima di fare qualunque cosa creare un file o una partizione non so come si chiama di ripristino in modo che quando sarà necessario potro riportare il pc alla condizione attuale avvicinandomi il più possibile a quello che succede quando si formatta, ovviamente il disco di windows non lo danno perciò ci si deve adattare così...
Come la faccio questa cosa del ripristino?

ovviamente il disco di windows non lo danno perciò ci si deve adattare così...
E qui ti sbagli: hai il seriale di Windows stampato sotto il notebook.
Scaricati una copia di windows e attivala utilizzando il tuo seriale.

La partizione di ripristino, o c'è al momento dell'acquisto, oppure ti forniscono i DVD di ripristino assieme al portatile.

Ciao francesco..... se vuoi posso spiegarti bene come installare windows vista pulito sul tuo acer!!!
Anche io lo ho fatto su un acer e va che è una bomba!!!!

E qui ti sbagli: hai il seriale di Windows stampato sotto il notebook.

La partizione di ripristino, o c'è al momento dell'acquisto, oppure ti forniscono i DVD di ripristino assieme al portatile.
Grazie mille Mr6600, questa copia che dici la posso trovare sul sito microsoft?

Ciao francesco..... se vuoi posso spiegarti bene come installare windows vista pulito sul tuo acer!!!
Anche io lo ho fatto su un acer e va che è una bomba!!!!
Temo di non poterlo fare, io ho windows XP non vista...

cambia nulla...se formatti formatti....il tuo unico problema è la mancanza di lettore ottico mi pare di capire, dovrai prenderlo a parte.

Mr6600 mi interessa questo fatto qui... cioè avendo un product-key regolamentato da licenza nel PC posso scaricarmi per internet una qualunque copia di windows Xp home edition e non dovrei trovare problemi col genuine advantage??

Aspetto risposte!!
ps: io ho intenzione di avere windows istallato su pc ma che risulti a tutti gli effetti LEGALE

Mr6600 mi interessa questo fatto qui... cioè avendo un product-key regolamentato da licenza nel PC posso scaricarmi per internet una qualunque copia di windows Xp home edition e non dovrei trovare problemi col genuine advantage??

Aspetto risposte!!
ps: io ho intenzione di avere windows istallato su pc ma che risulti a tutti gli effetti LEGALE
Puoi scaricare una copia da un programma p2p (torrent, emule) e attivarla col tuo serial number.
Hai già acquistato la licenza di xp home edition all'atto dell'acquisto del pc (licenza OEM), quindi non commetti alcun illecito. Non stai rubando proprio nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro