Fare impresa solo con l'AI, ecco com'è andata a chi ci ha provato

Pubblicità
Mmmm ... quindi, senza nessun dettaglio, noi dovremmo credere alla favoletta del potente genio di turno che in modo ASSOLUTAMENTE efficiente si è creato una azienda basata su pseudoAI Agent? Volete che chiami mio nipote, così gli raccontate anche la storia di Cappuccetto Rosso ? Mah .....

Nei prossimi anni serviranno milioni di persone pronte per arruolarsi e morire. E ci sarà la fila, perchè il lavoro normale sarà ormai gestito dall' IA, quindi per mangiare le persone saranno più che disposte ad entrare nelle forze armate. E' già stato tutto pianificato. Entro il 2035 ci sarà uno scontro diretto fra i 2 blocchi, asiatico (RUSSIA/CINA) ed occidentale (NATO/USA), con tutti i loro rispettivi satelliti. Potete salvarvi questo commento e stamparlo pure, poi fra 10 anni vediamo se non ho avuto ragione.

Nei prossimi anni serviranno milioni di persone pronte per arruolarsi e morire. E ci sarà la fila, perchè il lavoro normale sarà ormai gestito dall' IA, quindi per mangiare le persone saranno più che disposte ad entrare nelle forze armate. E' già stato tutto pianificato. Entro il 2035 ci sarà uno scontro diretto fra i 2 blocchi, asiatico (RUSSIA/CINA) ed occidentale (NATO/USA), con tutti i loro rispettivi satelliti. Potete salvarvi questo commento e stamparlo pure, poi fra 10 anni vediamo se non ho avuto ragione.
E quale sarebbe il beneficiario o i beneficiari

Mi raccomando, indossa il cappello di carta stagnola, così non potranno leggerti nel pensiero e/o manipolare.

Mmmm ... quindi, senza nessun dettaglio, noi dovremmo credere alla favoletta del potente genio di turno che in modo ASSOLUTAMENTE efficiente si è creato una azienda basata su pseudoAI Agent? Volete che chiami mio nipote, così gli raccontate anche la storia di Cappuccetto Rosso ? Mah .....
Ciao
Nel primo paragrafo trovi il link al post originale, con diversi dettagli in più. Forse saranno utili a sciogliere i tuoi dubbi

Articolo semplicemente ASSURDO; non puó esserci alcun profitto, nella media di un processo di produzione e distribuzione di libero mercato, se non cè sfruttamento di lavoro umano, le macchine di per sè logicamente e matematicamente non possono generare profitti, e ciò nel caso ideale piú favorevole al meccanismo di riproduzione del capitale, figuriamoci nei casi reali per es. di sovraprofitto imperialistico, dove ovviamente il furto ai danni del lavoratore umano - unico vero produttore del valore - è ancora piu grave

Ritornare a svolgere lavori più umili accresce la consapevolezza di ciò che è veramente importante per stare bene dentro.
Si dovrebbe cambiare il proprio modo di vedere per indirizzarlo verso una visione d'insieme meno materialistica, meno superficiale e di sicuro non orientata al profitto inteso come arricchimento a discapito di altri.
E' innegabile che per alcuni cambiare così radicalmente non sarà mai possibile perchè sono, ormai, dento un circolo vizioso da cui difficilmente potranno uscirne.
Guarda caso la società spinge in modo parossistico sull'ia, enfatizzando la bontà del tutto e nascondendo o sminuendo i rischi.
Recuperare un pò di saggezza, un pò di equilibrio con noi stessi in modo da "raddrizzare" la bussola farebbe di certo un gran bene all'anima.

Guarda, ti dirò che forse non hai tutti i torti.

Com'era di piu in errori che profitti
Poi voglio vedere la.IA fare visite ginecologhe il muratore l'elettricista
E ma non devi pagare la mutua la maternità si ma se ce un interruzione di servizio server sei fottuto se ce un backup out sei fottuto 2 volte con la IA no. Hai margini di errore ne empatia verso il cliente c'è un si o un no non ce il margine di contrattazione per chiudere un affare hai troppi Paletti che un umano sa aggirare e portare a termine con successo per ora
Va bene per fare dei meme dei video marketing impersonale belli ma spendere per avere un prodotto definito dalla IA è pericoloso e a lungo termine non so se paga dato che anche qua l'investimento non è irrisorio meglio avere un co fronto con un umano
La IA in molti frangenti ne deve ancora ma.giare di learning e quando sara scenziente vorrà anche lei la.sua parte oppure ti clonera' il businnes e ti surclassaera' diventeremo facilmente te replicabili come hanno fatto i cinesi copiando e abbassando il costo del prodotto finale
Si metteranno in malattia anche i banchi di ram hahahahaha
Vorranno le loro vacanze virtuali hahahah
Blade runner è fortunatamente te ancora un film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro