Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Installa Msi AfterBurner.
Aprilo e imposta sul core clock + 50 alla volta e testa ogni modifica con 3DMark firestrike. Dunque, alzi 50 e testa. Se è ok alza ancora.
Nota se appaiono artefatti (righe colorate, puntini, brevi freeze dell'immagine).
Se accade vuol dire che l'overclock non è stabile quindi scendi a step di +10 fino a trovare il valore stabile.
Fatto questo esegui lo stesso procedimento con il memory clock ma aumentandolo a step di +100 e testando sempre con Firestrike.
Durante il test controlla sempre le temperature della gpu con Msi AB o HWinfo.
Sarebbe consigliabile tenersi sotto gli 80 gradi durante le sessioni di test.
ps
comunque sposto su overclock
intendi il voltaggio?Scusa ero convinto di essere già in quella sezione (avevo più schede aperte xD), per quanto riguarda gli altri parametri (che hanno a che fare con l'alimentazione)?
che punteggio ottieni su Firestrike?
nel dettaglio ?
nel dettaglio ?
Hai fatto l'extreme. Fai Fire Strike. Oltre quei valori di clock lo schermo diventa nero o non hai iniziato a testare?
ps
comunque quel Graphics Score è già un buon punteggio
Hai fatto l'extreme. Fai Fire Strike. Oltre quei valori di clock lo schermo diventa nero o non hai iniziato a testare?
ps
comunque quel Graphics Score è già un buon punteggio
sì, è il punteggio nella norma. 100 punti più 100 punti meno.Intendi firestrike normale ?
sì, è il punteggio nella norma. 100 punti più 100 punti meno.
se oltre quei valori hai artefatti non credo sia possibileok, io vorrei andare oltre se possibile, con l'oc ovviamente, in fin dei conti come scheda dovrebbe permetterselo