PROBLEMA Farbar recovery scan tool

Pubblicità

Alemal

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, ultimamente ho notato un rallentamento nel mio pc. Dopo aver fatto le varie scansioni con Malwarebytes, CCleaner ho eseguito anche la scansione con FRST. Vorrei evitare però di fare danni, posso postare qui i due file log creati? in modo da farli vedere a qualcuno più esperto.
 
Intanto, come mai queste scansioni?
Poi, vedo che sei Su Windows 7, un sistema operativo abbandonato e senza aggiornamenti di sicurezza.
Vedo poi che stai usando Avira; è la versione free o quella a pagamento? Se fosse quella free è meglio rimuoverla che è un po' inutile, al suo posto potresti pensare a BitDefender che è nettamente meglio
 
Ho windows 7 perchè si tratta di un pc un po' datato e non vorrei appesantirlo ulteriormente. Avira è free provvedo subito a rimuoverlo e installare quello che mi hai consigliato. Noti altro? Come ti dicevo prima ultimamente noto un rallentamento in fase di accensione
 
Datato quanto?
Hai un SSD o ancora il disco meccanico?
Scarica cristaldiskinfo ( non il mark! ) e metti screen delle informazioni del disco
 
Datato quanto?
Hai un SSD o ancora il disco meccanico?
Scarica cristaldiskinfo ( non il mark! ) e metti screen delle informazioni del disco
lo farò stasera o domattina, non mi fa installare l'antivirus che mi hai consigliato perchè chiede l'aggiornamento del sistema operativo. un'alternativa?
 
Alternativa free? Prova con windows defender, ma come dicevo, il sistema operativo è obsoleto e senza aggiornamenti di sicurezza ( e molto spesso se poi trovano una falla non c'è antivirus che tenga ).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top