Far scattare tutti e 4 i pin del dissipatore è IMPOSSIBILE!!

Pubblicità

Nik the butcher

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi;
Dunque,nei miei dettagli troverete tutto e come avete visto ho uno Scythe Zipang. Non riesco in nessun modo a fare scattare tutti e 4 i pin, con l' aiuto di 3 persone in contemporanea, in poche parole quando devo far scattare l' ultimo pin quello dall' altra parte salta fuori, seppur questa sia un' operazione che ho fatto su altri pc(non con questo dissipatore) senza problemi sono sempre riuscito a montare il tutto. Il problema penso che sia dovuto a una mancanza di tolleranza fra la CPU e il Dissi(anzi ne seono sicuro perchè non mi sembra una cosa normale)....dite che tentando di lappare la superfice, potrebbe essermi d' aiuto..? :boh: ...di conseguenza questo ultimo pin disinserito mi causa una differenza in Full Load di 8° fra il primo Dual core e il secondo.

Scythe "ZIPANG" 6HeatPipes CPU Cooler

...vedi se riesci a piegare un minimo un braccio della staffa...occhio però..

prova prima a vedere se senza dissi entrano...
la lappatura non credo sia la soluzione...se la fai magari aiuta per la temp. ma non per l'inserimento..

Se li chiudi con un'ordine incrociato non dovresti avere problemi.
Tieni conto che per chiudere l'ultimo dovrai comunque fare un bel pò di forza...

Ho trovato questa recensione che evidenzia in alcuni casi la difficoltà nel montaggio con evidente incurvamento della scheda nel caso di forzatura...dacci un occhio

Nella recensione che mi hai passato, dove ce l immagine dello zipang che fà piegare la mobo....cosi è anche da me, ma solo che non riesco a chiuderlo, comunque grazie, penso che ci riproverò in questa settimana.

una mobo così piegata rischia di morire molto in fredda..
l'imbarcamento è lo stress peggiore a cui si possa sottoporre l' hardware

una mobo così piegata rischia di morire molto in fredda..
l'imbarcamento è lo stress peggiore a cui si possa sottoporre l' hardware

Si hai ragione,anche perchè quando la mb si scalda magari si piega ancora di più di quando è fredda.
@Nick
prova piegare un pochino le staffe di fissaggio,naturalmente devi piegarle tutte alla stessa maniera,altrimenti il dissi magari non tocca bene.

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro