PROBLEMA Far girare Candy Crush Saga su Windows Phone ?

Pubblicità

immirty

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve gente io ho un Nokia Lumia 520 Windows Phone 8.0 e vorrei istallarci un App per Android e Ios che si chiama Candy Crush Saga , so che non è una piattaforma compatibile ma delle voci dicono che si può fare , io speravo in qualche tipo di emulatore o App simile che me lo faccia avviare , se esiste anche qualche metodo particolare .. che ne dite ?

Non esistono emulatori che consentono di eseguire App di Android e iOS su Windows Phone. Per quanto riguarda il gioco, su Windows Phone non è disponibile, ma non è da escludere che arrivi in futuro :sisi:

Già lo sospettavo che era cosi d'altro canto , va bè scusa se ti riporto questa voce ma voci di corridoio dicono che addirittura che a questo telefono ci si può cambiare il sistema operativo facendolo diventare una sorta di Iphone cosi che poi ci si fanno girare appunto quelle app , ma si può fare ?

Credo che non sia possibile sostituire il sistema operativo su questo telefono con Android/iOS perché mancherebbero alcuni driver proprietari di Nokia/Microsoft.

Però aspetterei la risposta da qualcuno più esperto di me :sisi:

non è possibile così come non è possibile cambiare OS a un telefono nato con android o a un iphone...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro