Far cry ping alto e instabile

Pubblicità

peppe82

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Ciao a tutti
Da quando ho inziato a giocare online a far cry ho sempre ping molto alto e instabile...varia tra i 30 e 250.ho libero 4 mega e so che non è proprio il meglio inoltre è anche configurata interleaved!!
(Ovviamente non utilizzo altri programmi mentre gioco)
Ho letto che per cod2 ci sono dei comnadi per stabilizzare il ping...ne esistono anche per farcry??sapete come risolvere il mio problema?
vi ringrazio anticipatamente.

Dipende da tante cose...te lo fa su tutti i server?
In che versione giochi?magari dove stai tu non ci sono server con un buon ping, in altri giochi hai il ping instabile?

il ping risulta instabile e alto su tutti i server anche su quello italiano in cui gioco.uso sia la patch 1.33 sia 1.4 il problema non si risolve.

aiutatelo.. in gioco ilping salta da 47a 78 fino a 200...per poi arrivare a 500...
nn ho mai visto una connessione cosi instabile

che schifo di connessione....mi sa che non ci puoi fare nulla al limite incazz***i come una iena con quelli di libero!

Gia fatto ma mi rispondo sempre con quelle email standard del c... ho fatto la disdetta ma devo aspettare.vorrei essere pero sicuro che il mio pc sia apposto...ci son parametri da verificare o comandi?io ho un pentium 4 2600 scheda madre asrock scheda video ati radeon 9200 1 giga di ram.
il router che ho l'ho impostato con ip statico se lo cambiassi in dinamico migliorerebbe qlc?

stessa scheda video mia, ma con la connessione penso c'entri poco?che antivirus usi?hai fatto scansioni x verificarne la presenza?

Utilizzo avast e ho fatto scansioni...niente tutto apposto. ho usato anche Spybot anche li tutto ok.non so davvero cosa fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro