Far Cry On Line

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

gabry'87

Ospite
Ciao raga....nessuno appassionato di questo gioco???
Se c'è qualcuno che si vuole fare una fraggata in compagnia posti qui....dai cerchiamo di creare una bella squadriglia....;)
a presto....:chupachup :chupachup

Francesco73 ha detto:
Far Cry????' Io sono in possesso di questo splendito gioco....Cosa ci vuole per giocare on line?? :ok:

installare tutte le patch e serve il seriale che è dato in allegato al gioco....:)
ti accorgerai di certi mostri on line...da panico....:skept: :skept: :skept:

gabry'87 ha detto:
installare tutte le patch e serve il seriale che è dato in allegato al gioco....:)
ti accorgerai di certi mostri on line...da panico....:skept: :skept: :skept:
Ottimo Gabry..da domani inzio a mettere le patch...Quindi io CI SONOO :ok:

Ciao a tutti!
Ultimamente con gli amici ci stiamo divertendo un sacco in lan a far cry.
Qualcuno gioca ancora online?
Cponoscete server con molta gente?
Si organizza qualcosa?

una cosa a riguarda questo gioco...io l ho originale e lo comprato propio x giocarci online,be saro" stupido ma ho fatto 3000 tentativi e di giocarci online nemmeno l odore o provato..:boh: ....clicco su multiplayer mi dice di crearti un account sul sito ubi l ho fatto tutto correttamente vado a mettere pass e nik si collega e mi dice attendere un attimo verifica dati,ecco li sta le ore in connessione e nulla:lol: ....ho anche il seriale ma nn mi chiede mai...le pach ci sono tutte....consigli????:boh: quanto faccio la connessione tramite gioco antivirus firewall e tutti gli altri programmi sono disattivati...

Ottima una squadriglia Thg per FarCry! Gran gioco.. deve essere bellissimo on-line.. :)

Pubblicità
Pubblicità