Far Cry demo problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imserious

Utente Attivo
Messaggi
100
Reazioni
1
Punteggio
28
Ho scaricato la demo di far cry,ok ora vi chiedete perchè scarico la demo di un gioco cosi vecchio,perchè con la mia vecchia ati radeon 9200 giocandolo a max sett era un sogno.
Non ho problemi di hardware sicuramente,Intel core i 5 quad core 3.20 ghz e una nvidia gt 330 2 gb ddr3 e 6 gb ram,non POSSO avere problemi,vi posto un immagine.


Uploaded with ImageShack.us
 
Il problema non dipende da te, bensì credo dipenda dai nuovi driver rilasciati da NVIDIA, che risultano incompatibili con i giochi di vecchia generazione... Un pò come si vede con le ATI e i video giochi Open GL (ATI parlo la serie nuova)...
 
Anche a me, però ci sono giochi tipo AREA 51, che oltre ad andare lenti (nonostante la scheda video sia di discreta fattura e il processore di ottima), dopo un pò non mostrano le texture, pertanto posso dirti che non sei solo...
 
Concordo con il fatto che ci siano veri capolavori nel passato più o meno recente.
Ma se hai giocato recentemente a qualcosa di molto bello graficamente, rituffarsi in giochi pixellosi, poveri di poligoni e con texture in bassa risoluzione, a me riesce dura... ;)
 
Dragodueteste, di sicuro giocherei piu piacevolmente a crysis in quanto riguarda la graficac,ma vuoi mettere doom o quake contro crysis?sono molto piu divertenti,io crysis alla quinta missione l'ho cestinato :)
 
Su Crysis posso essere d'accordo con te.
Ma ti faccio un'altra considerazione. Ho amato alla follia Soldier of Fortune II dei Raven. Mi piacque tutto di quel gioco. Eppure, nonostante rimarrà nella mia memoria come uno dei titoli più coinvolgenti che abbia provato, se lo giocassi ora, pena il troppo marcato divario tecnico con le produzioni attuali, sono sicuro che non avrebbe più alcun appeal. Sono titoli che fanno parte di uno splendido cassetto, ma che non intendo più riaprire ;)
 
Su Crysis posso essere d'accordo con te.
Ma ti faccio un'altra considerazione. Ho amato alla follia Soldier of Fortune II dei Raven. Mi piacque tutto di quel gioco. Eppure, nonostante rimarrà nella mia memoria come uno dei titoli più coinvolgenti che abbia provato, se lo giocassi ora, pena il troppo marcato divario tecnico con le produzioni attuali, sono sicuro che non avrebbe più alcun appeal. Sono titoli che fanno parte di uno splendido cassetto, ma che non intendo più riaprire ;)

Sono d'accordo con te,anche io SOF II (e anche il primo se per questo) l'ho amato alla follia. Mi piaceva tutto,la grafica,la storia,il sistema della localizzazione dei danni. Tutto. E devo darti ragione anche sul fatto che se dovessi riprovarlo ora a distanza di anni,non riuscirei a vederlo più con gli stessi occhi di un tempo. Questo per dirti che però alle volte ci sono le eccezioni. O l'eccezione. Il suo nome è Doom III. Lo sto rigiocando ora e devo dire che graficamente mi lascia ancora a bocca aperta per come il complesso,in cui il gioco si svolge,è stato ricreato. Una grafica che poco ha da invidiare ad un gioco odierno. Te lo dice uno che alla grafica da importanza più di ogni altro aspetto in un gioco.
 
Sono d'accordo con te,anche io SOF II (e anche il primo se per questo) l'ho amato alla follia. Mi piaceva tutto,la grafica,la storia,il sistema della localizzazione dei danni. Tutto. E devo darti ragione anche sul fatto che se dovessi riprovarlo ora a distanza di anni,non riuscirei a vederlo più con gli stessi occhi di un tempo. Questo per dirti che però alle volte ci sono le eccezioni. O l'eccezione. Il suo nome è Doom III. Lo sto rigiocando ora e devo dire che graficamente mi lascia ancora a bocca aperta per come il complesso,in cui il gioco si svolge,è stato ricreato. Una grafica che poco ha da invidiare ad un gioco odierno. Te lo dice uno che alla grafica da importanza più di ogni altro aspetto in un gioco.

Beh, certo, io parlavo in senso generale.
Doom III ma, io dico, più in generale i giochi ID hanno sempre avuto un comparto tecnico d'eccezione all'avanguardia per i tempi che furono e un fascino che, almeno a me personalmente, ha sempre ammaliato in modo particolare.
Anche se non sviluppato da loro direttamente ma solamente con in loro ausilio, mi viene in mente Return to Castle Wolfenstein, per me una pietra miliare di rara bellezza e coinvolgimento, che a volte mi diletto ancora a guardare e a stupirmi di quanto ancora sia affascinante nonostante il tempo passato dalla sua apparizione (quasi 10 anni ormai).
Non per altro, sto aspettando Rage con curiosità e trepidazione... :ok:
 
I giochi vecchii sono i migliori,possibile,io gioco ancora a serious sam del 2001 e rimango a bocca aperta dalla grafica,ci dobbiamo imaginare di essere nel 2001 o nel 1997 perchè serious sam batteva RTCW in fatto di grafica e di divertimennto,ah e se qualcuno di voi 2 lo ha il second encounter mi contatti e facciamo qualche partitina XD
 
PS: inutile riprovare i vecchi giochi.. non fanno che sconvolgere i bei ricordi che uno ha.. e ve lo dice uno che ha provato a rigiocare DOOM3.. una pena mai vista dopo essersi abituati ai giochi odierni (graficamente parlando ovvio).

Non concordo con le vostre affermazioni, ci sono giochi validissimi anche ora..
Concordo sul fatto che SOF2 era mitico.. più che altro per la violenza a fiumi (una quasi novità dato l'ottimo comparto grafico).

Cmq siamo MOLTO OT.. ;)
 
PS: inutile riprovare i vecchi giochi.. non fanno che sconvolgere i bei ricordi che uno ha.. e ve lo dice uno che ha provato a rigiocare DOOM3.. una pena mai vista dopo essersi abituati ai giochi odierni (graficamente parlando ovvio).

Non concordo con le vostre affermazioni, ci sono giochi validissimi anche ora..
Concordo sul fatto che SOF2 era mitico.. più che altro per la violenza a fiumi (una quasi novità dato l'ottimo comparto grafico).

Cmq siamo MOLTO OT.. ;)

Aggiungo quest'ultima "perla" e poi smetto. Non vorrei davvero uscire fuori discorso. Non sono d'accordo con te Lidoboy,quando affermi che la grafica di Doom III non ha ancora nulla da dire. Io sto giocando in contemporanea a Fallout III (con la grafica a livelli alti) e sono reduce da altri giochi di grafica decisamente più "nuova",ma ti posso assicurare che Doom III a livello Ultra,come lo sto giocando ora,lascia a bocca aperta. Per non parlare della narrazione che,per quanto guidata su binari,è diretta magistralmente a mò di uno dei migliori film horror. Inotre e chiudo qui,ho provato Halo:Reach su Xbox 360 e devo dirti che di grafica non mi ha entusiasmato come credevo. Ad ora,a livello Ultra,preferisco Doom III. Spero non mi bannerai nè per l'OT e nè per un'accenno di CW che lungi da me,ho intenzione di scatenare.

@Risposta Lido: :D non mi resta che organizzare una CW tra il maD|Clan e il tuo.. :asd:
A parte gli scherzi, non so come fai a dire che la grafica di Doom (anche a livello Ultra) è paragonabile a giochi odierni (ad esempio io avevo appena finito CoD4 quando l'ho re-installato). Ricordo chiaramente che non c'era neanche la risoluzione giusta per i 16:9 in DooM3.. la rex massima impostabile era 1600x1400 se non ricordo male.. il monitor faceva uno scaling..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top