Far Cry 2

Pubblicità

Overlocker_91

Utente Attivo
Messaggi
141
Reazioni
0
Punteggio
38
We raga...sto rigiocando il capolavoro di ubisoft, Far Cry 2. Ho un Phenom II X4 a 3,15 Ghz, 3 GB di Ram e una Ge-Force 9800 GT. Com'è possibile che riscontro rallentamenti giocando a qualità massima? Eppure il mio sistema supera abbondantemente i requisiti raccomandati.:D
 
Di solito se si ha un sistema con i requisiti raccomandati il gioco nn va al massimo dei dettagli.
Quindi può essere che la tua sk video nn sia all'altezza. Puoi provare ad abbassare o disabilitare l' antialiasing e a togliere il Vsinch e noterai molti miglioramenti in fps
 
ok. Cmq io ci gioco a 1280x1024 75 hz, con dettagli settati tutti su ALTO e HDR e BLOOM attivati. Ci va una meraviglia. Nessun rallentamento. Invece se metto su MOLTO ALTO o ELEVATO si notano rallentamenti quando succedono i casini tipo super sparatorie con 20 soldati:asd:. E cmq, tra alto e molto alto mica c'è parekkia differenza?
 
We raga...sto rigiocando il capolavoro di ubisoft, Far Cry 2. Ho un Phenom II X4 a 3,15 Ghz, 3 GB di Ram e una Ge-Force 9800 GT. Com'è possibile che riscontro rallentamenti giocando a qualità massima? Eppure il mio sistema supera abbondantemente i requisiti raccomandati.:D

Fai un prova di benchmark: vai su start > programmi > far cry 2 e clicca su benchmark: ci saranno 3 filmati simili e poi posta o scrivi i valori di fps rilevati alla fine nei grafici
 
Dunque ecco i risultati dei benchmark fatti tutti a 1280x1024 a 75 Hz

ULTRA HIGH QUALITY:
Average Framerate: 39,45
Max. Framerate: 59,95
Min. Framerate: 32,50

VERY HIGH QUALITY:
Average Framerate: 44,58
Max. Framerate: 66,06
Min. Framerate: 36,39

HIGH QUALITY:
Average Framerate: 48,22
Max. Framerate: 71,09
Min. Framerate: 38,71

 
ma infatti a me nn va a scatti. Soltanto nei momenti di guerre folli con esplosioni e quant'altro, rallenta un pò. Volevo sapere come rimediare a ciò:DForse aumentando la ram a 4 GB? Xchè credo che la mia 9800 GT con 1 GB di DDR3 sia potente abbastanza
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top