DOMANDA Far comunicare dispositivi collegati tramite cavo e tramite Wifi

Pubblicità

samonosuke

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Un saluto a tutto il forum. Mi scuso se la domanda può sembrare sciocca ma avrei necessità del vostro aiuto visto le mie scarse competenze. Ho collegato tramite cavo lan al mio router, sia il mio pc che un hard disk Nas di rete e un lettore DVD. Tutti i dispositivi comunicano tranquillamente. Tutti hanno indirizzo ip statico rientrante nella rete 192.168.1.x
Ho una tv Smart che è collegata in modalità wireless sempre allo stesso router a cui vorrei far vedere l'hard disk Nas ma tuttavia non ci riesco. Come dovrei fare? grazie mille

Si. Allora il Nas è connesso tramite cavo Lan al router, mentre lo stesso router fornisce funzionalità wireless alla mia Smart TV. Tuttavia dalla mia smart Tv non riesco a trovare nessun dispositivo

Si. Allora il Nas è connesso tramite cavo Lan al router, mentre lo stesso router fornisce funzionalità wireless alla mia Smart TV. Tuttavia dalla mia smart Tv non riesco a trovare nessun dispositivo
ripeto:
di che NAS stiamo parlando? il protocollo dlna è abilitato sul nas? se si hai detto quali cartelle devo essere condivise con il protocollo dlna?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro