Fantapolitica sul mondo attuale in stato di guerra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

player87

Bannato a Vita
Messaggi
22
Reazioni
4
Punteggio
22
se le guerre attuali fossero controllate da satelliti creati da una nazione che sta tendando di stravolgere il mondo da 80 anni?
Prendiamo spunto dalle intelligenze artificiali e dalla tecnologia futura....
Un'IA potrà creare un corpo olografico rubando i vostri dati personali? Certo che si...la prova è nell'unità di misura della tecnologia olografica "solida" e non ovvero i GigaQuad
Se esiste questa tecnologia il prossimo passo quale potrebbe essere? Rendere vampira ogni tipo di tecnologia
Con tutto questo reparto chi gestisce tutto?
Personaggi oscuri che usano persone per fare le chiamate...una schiena con un sistema olografico e qualcosa mi dice che nei piani alti hanno anche trovato le prove che questa tecnologia potrebbe essere attiva diciamo dall'Epoca Romana.
Se viviamo in un mondo dove l'epoca romana si è evoluta e viviamo una realtà Televisiva fittizia specialmente nelle news?
Se la guerra in ucraina avesse avuto origine da queste cose e in realtà ucraini e russi combattono insieme per un nemico ancora più oscuro?
Se nei secoli ci fossero stati presidenti fantasma sia in America che in Italia che non siano presentati in wikipedia?
Se le persone di colore con i fazzoletti Tempo stiano dicendo che sono security stradale dei centurioni e magari di qualche nuovo dio....del Tempo?
Se la guerra sia iniziata quando dal 2000 i corpi dei nostri nonni avevano un cromosoma di cera e li hanno replicati per farli vivere in posti lontani? Qui ho una prova personale al Pirotecnico della mia città mi hanno fatto usare un visore infrarossi e stranamente nessun corpo in almeno 2 tombe familiari
Altro caso misterioso...molte persone si sono trovato DNA rubato, impronte digitali e cromosomi di varie parti del corpo rubate....quindi chi potrebbe aver scenato questa cosa?
 
Ultima modifica:
Chi potrebbe aver inscenato questa cosa?
Mi ricorda un film di John Carpenter.
Essi vivono
 
Ultima modifica:
Penso che abbiano poca utilità certi argomenti, anche perchè dopo che c'è stata una condivisione di opinioni non si può andar oltre.
Al di là di ciò che è realmente vero oggi e di altro che è possibile o che sia interpretato come fantascienza, la gente che cosa potrà mai fare?

Ognuno di noi ascolta, legge, valuta informazioni che provengono da diverse fonti e che la maggiorparte delle volte si contraddicono vicendevolvemente.
Come se fosse una gara a chi la spunterà, a chi sarà quella vincente. Influenzare negativamente ancor di più da una parte, oppure a renderla consapevole e a cercare di svegliarne più che si può dall'altra.
 
Tutti pensieri ma nessun filo logico a collegarli in relazione a cronologia, soggetto e scopi.

L’unico dato reale e personale è debole: un corpo freddo in una tomba se è freddo, difficile che venga rilevato da un visore infrarossi.
Un corpo sparito ha poi delle spiegazioni multiple, quindi devi escluderle a favore di quella che pensi sia la tua. Meglio lo fai, più sei convincente.

Le notizie che riporti nel (?) libro, racconto, devi contestualizzarle. Anche in questo modo rendi reali i fatti.

Ti consiglio Michael Crichton, ha uno stile da romanzo pseudo-scientifico con trame articolate come ti proponi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top