DOMANDA Fan per Gigabyte 1660 super OC biventola

Pubblicità

iuris

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
55
Salve foro ho necessitá di cambiare le fan della gpu come da titolo.
Hanno le seguenti specifiche:
T129215SU
12V
0,5 AMP
Misurate a mano sono circa 8,8 cm (ovvero 88 mm).

Ho trovate queste: clicca quí . Hanno le stesse caratteristiche, peró non é scritto anche che sono per la mia GPU.
Vanno bene lo stesso?

Grazie in anticipo.

Salve foro ho necessitá di cambiare le fan della gpu come da titolo.
Hanno le seguenti specifiche:
T129215SU
12V
0,5 AMP
Misurate a mano sono circa 8,8 cm (ovvero 88 mm).

Ho trovate queste: clicca quí . Hanno le stesse caratteristiche, peró non é scritto anche che sono per la mia GPU.
Vanno bene lo stesso?

Grazie in anticipo.
si vanno bene, fai sempre riferimento al codice. Il codice è giusto quindi sono praticamente le stesse ventole, dopo tutto si vede anche ad occhio.

si vanno bene, fai sempre riferimento al codice. Il codice è giusto quindi sono praticamente le stesse ventole, dopo tutto si vede anche ad occhio.
Montate... tutto bene...per le ventole...le avessi cambiate prima quel fan rattle me lo sarei evitato per tanto tempo: le temperature fella GPU.

Da quando ho messo il Phantom Spirit 120 SE erano già aumentate di 2-4 gradi.

Ho cambiato la pasta termica e anche se la situazione è un po' migliorata è rimasta simile nonostante abbia tolto la paratia di vetro laterale.
La foto è dopo mezz'ora di gaming, da notare soprattutto le temperature massime.

Allegati

• IMG20250623201942.webp
    IMG20250623201942.webp
    694.1 KB · Visualizzazioni: 1
Montate... tutto bene...per le ventole...le avessi cambiate prima quel fan rattle me lo sarei evitato per tanto tempo: le temperature fella GPU.

Da quando ho messo il Phantom Spirit 120 SE erano già aumentate di 2-4 gradi.

Ho cambiato la pasta termica e anche se la situazione è un po' migliorata è rimasta simile nonostante abbia tolto la paratia di vetro laterale.
La foto è dopo mezz'ora di gaming, da notare soprattutto le temperature massime.
Sono ottime le temperature (la paratia laterale aperta non é detto migliori la situazione, se il flusso interno é buono non vedi cambiamenti, anzi in alcune rati casi può anche peggiorare la situazione). Devi preoccuparti se la temperatura di hotspot (temperatura del punto caldo in foto) va sopra i 95/100°, quelle temp sono perfette, fin troppo basse considerando l’estate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro