DOMANDA FAN HUB CASE H440

Pubblicità

angelpotter

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao ragazzi, il case che ho scelto per la mia configurazione è un NZXT H440 che mi permette di collegare tutte le ventole a un fan hub presente dietro la paratia laterale. Ci sono nel fan hub 10 prese per altrettante ventole da 3 pin e poi è presente un altro connettore da tre pin definito sul manuale di istruzione in put connector (12V). Quest'ultimo credo che sia quello che si collega alla scheda madre. Giusto? Se si in che porta della scheda madre lo devo collegare? Se no dove lo devo connettere questo in put connector? Grazie per la disponibilità :-)

Ciao ragazzi, il case che ho scelto per la mia configurazione è un NZXT H440 che mi permette di collegare tutte le ventole a un fan hub presente dietro la paratia laterale. Ci sono nel fan hub 10 prese per altrettante ventole da 3 pin e poi è presente un altro connettore da tre pin definito sul manuale di istruzione in put connector (12V). Quest'ultimo credo che sia quello che si collega alla scheda madre. Giusto? Se si in che porta della scheda madre lo devo collegare? Se no dove lo devo connettere questo in put connector? Grazie per la disponibilità :-)

input 12v sarà quello dell'alimentazione(da dove riceve corrente spinotto che va all'alimentatore credo)

Di solito i fan hub hanno un cavo che va alla mobo e uno che va al psu
Nel mio case ho un fan hub che ha un cavo che si collega alla mobo (è un 3 pin per ventole) e un sata che va al PSU come alimentazione ausiliaria

Collegare 11 ventole alla stessa porta della mobo senza cavo esterno per me bruci il 3 pin della mobo, ma anche solo 5/6

Posta una foto che così capiamo meglio a che cosa ti riferisci

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro