o c'è scritto così perchè è di un vendor diverso da fujikura... (nidec); oppure mi hanno rifilato l'heatsink di un pentium 4 per socket lga775, che so per certo che ha lo stesso mio p/n (D34223)
ti chiedevo... l'anima interna del tuo è in rame?
p.s. da quello che ho visto sui datasheet ufficiali i pentium 4 hanno thermal design power e thermal specification in media leggermente inferiori (la serie 5) o sensibilmente inferiori (la serie 6) rispetto ai quad... ed a volte addirittura superiori (la serie extreme)... per cui spero che il dissi sia comunque appropriato (le temp sui 40 circa in idle e 62 in full lo confermerebbero)
inoltre il dissi del quad ha l'anima di rame, secondo me al fine di abbassare la corrente del fan a 0.20A e quindi rumoristà ed rpm del medesimo (credo che al max vada a 1500 giri al minuto anche se su siti non ufficiali ho letto anche 5000 rpm) ... mentre il mio dissi fujikura per pentium 4 ha 12V 0,60A forse perche è composto tutto di alluminio.... ed arriva sui 3000 rpm... (a volte 2800 a volte 3200).
in ogni caso se il dissi D60188 è stato concepito specificamente per i core duo un motivo ci sarà... ed inoltre è in bundle nel box della confezione... non vorrei che chi mi ha assemblato la macchina mi abbia messo un heatsink sopravvissuto in laboratorio e proveniente da un vecchio p4... tenendosi da parte quello in bundle con il box del q8200 (anche se non ne vedo il motivo, dato il basso prezzo di entrambi che si aggira sui 10 euro max).