fan controller

Pubblicità

sembra un buon prodotto, i sensori a mio parere non sono 'sto gran che utili, i software che leggono le temperature di cpu,vga, hdd ecc sono di gran lunga più precisi, usali se vuoi per la temperatura interna del case, per quanto riguarda la possibilità di postare nel mercatino...devi pazientare un pò, c'è un rapporto tra attività nel forum e data di iscrizione che probabilmente non hai ancora soddisfatto ..

sai se è possibile staccare la fan dalla scheda madre e collegagarla direttamente al controller usando il sensore

sai se è possibile staccare la fan dalla scheda madre e collegagarla direttamente al controller usando il sensore
se per fan intendi la ventola del dissipatore collegata al cpu_fan si può fare, devi vedere se nel bios puoi disattivare il controllo altrimente ad ogni avvio ti darà un messaggio di errore "cpu_fan error" o simile, non ho capito perchè e come intendi usare il sensore..

io ho un dissi v8 vorrei mettere un sensore vicino alla cpu e gestirlo col fan controller perche la mia motherboard una dfi lanparty jr m3h5 non mi fa controllare la velocità del v8 dal potenziometro.se possibile.se no ciccia,visto che non ho problemi di temperatura.oppure stavo pensando se cè qualcosa che posso settare nei bios per il funzionamento del potenziometro?visto che con la vecchia motherboard funzionava non penso che dipenda dal potenziometro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro