Antongiulio Cancellara
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 48
Salve, come da titolo cerco un fan controller economico da almeno 3 canali di colore nero (touch va anche bene )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda i phobya o aerocool ..
https://www.ybris-cooling.it/391-controller-multifunzione ..
Mi ero dimenticato del rispondi citando , ne conosci qualcuno buono rosso nero lo devo mettere nello spec 03
Dai un'occhiata s
u Drako,c'è il modello della Aerocool che mi sembra sia disponibile..
Eccoli...
Aerocool Strike-X Panel Touchscreen Rehobus, AeroCool, EN55499,****.it - Extreme modding
Aerocool Touch-1000 Touchscreen Fancontroller - 5,25", AeroCool, EN55338,****.it - Extreme modding
Ciao , grazie per avermi risposto .
Il primo fan controller é troppo grande perché posso utilizzare solo uno slot , mentre il secondo é bello esteticamente ma nelle recensioni dicono che non ti permette di spegnere le ventole ( le fa arrivare solo al 50% dei giri ) cosa che potrebbe servirmi
Se ne hai altri da suggerire te ne sarei grato
Lo sai che nn mi sono mai accorto che nn si possono spegnere le ventole con quel controller..?Eppure è stato il primo che ho montato sul mio pc..dovrei ancora averlo da qualche parte..
Cmq,scusa ma nn capisco a cosa serva spegnere le ventole..Servono a creare un flusso d'aria nel case in modo che l'aria calda nn possa ristagnare all'interno e nn faccia salire le temperature dei componenti,quindi nn credo che vadano mai spente..Ad esempio con il caldo che fà ora nn mi sognerei mai di spegnerle e d'inverno contribuiscono a tenere bassa la temperatura di tutto il sistema..E poi x quello che consumano nn influscono sulla potenza che eroga l'alimentatore..
Ho letto la recensione a cui ti riferisci, ma mi sembra solo una precisazione senza senso..Le ventole di immisione o emissione aria nel case o le colleghi alla mobo o ad un reobus x il controllo della velocità,in entranbi i casi le ventole sono sempre accese seppure a velocità variabili..
Per quel che riguarda il disattivare lo schermo ola retroilluminazione,nn vedo di quale utilità o beneficio possa portare..:)
Ora sui pc che possiedo ho montato questi due
Aerocool F4XT 4x Fancontroller - 5.25 pollici, AeroCool, EN55390,****.it - Extreme modding
Aerocool F6XT 6x Fan Controller, AeroCool, EN55406,****.it - Extreme modding
e funzionano egregiamente..