FarDest
Utente Attivo
- Reazioni
- 146
- Punteggio
- 48
Salve, come da titolo vorrei dei consigli circa l'acquisto di un fan controller digitale e di una ventola aggiuntiva per il dissipatore della CPU.
Partiamo da quest'ultima. Deve essere da 120mm (come quella del mio 212EVO) e possibilmente deve avere gli agganci per attaccarla al dissipatore, ovviamente montati in modo tale da mandare l'aria verso la parte posteriore del case. Le prestazioni devono essere buone con una bassa rumorosità.
Ora, il fan controller. Per semplicità scrivo un elenco delle caratteristiche che deve avere:
-Che occupi due slot "di quelli per i lettori DVD" e non tre;
-Possibilità di installare (almeno) 6 ventole;
-Possibilità di controllare le singole ventole;
-Display, anche non touch;
-Bello esteticamente, funzionamento intuitivo, colori display vividi;
-All'interno del case, cavi "di prolunga" per collegare le ventole che hanno un cavo non sufficientemente lungo da arrivare al fan controller.
Il budget é aperto, ma comunque non sopra i 60-70€.
Grazie in anticipo per l'aiuto e la disponibilità :)
Partiamo da quest'ultima. Deve essere da 120mm (come quella del mio 212EVO) e possibilmente deve avere gli agganci per attaccarla al dissipatore, ovviamente montati in modo tale da mandare l'aria verso la parte posteriore del case. Le prestazioni devono essere buone con una bassa rumorosità.
Ora, il fan controller. Per semplicità scrivo un elenco delle caratteristiche che deve avere:
-Che occupi due slot "di quelli per i lettori DVD" e non tre;
-Possibilità di installare (almeno) 6 ventole;
-Possibilità di controllare le singole ventole;
-Display, anche non touch;
-Bello esteticamente, funzionamento intuitivo, colori display vividi;
-All'interno del case, cavi "di prolunga" per collegare le ventole che hanno un cavo non sufficientemente lungo da arrivare al fan controller.
Il budget é aperto, ma comunque non sopra i 60-70€.
Grazie in anticipo per l'aiuto e la disponibilità :)