DOMANDA Fan Asrock H97m pro4

Pubblicità

Alexander0071

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
56
Salve,come da titolo discussine potreste dirmi quante ventole per case posso collegare a questa mabo asrock h97m pro4 oltre a quella della cpu é sui connettori a 3 pin posso montare ventole a 4 pin e viceversa?
h97m-pro4.webp

Intendi quello indicato come PWR_FAN? Sì, serve apposta per questo scopo.

EDIT: Il secondo CPU fan serve per i dissipatori con più di una ventola, ma se ne hai soltanto una puoi utilizzarlo per collegare una ventola del case.

Intendi quello indicato come PWR_FAN? Sì, serve apposta per questo scopo.

EDIT: Il secondo CPU fan serve per i dissipatori con più di una ventola, ma se ne hai soltanto una puoi utilizzarlo per collegare una ventola del case.
Vi spiego,in pratica ho 5 ventole da montare nel case e volevo utilizzare tutti i connettori possibili prima di acquistare un apposito Molex per alimentare voi cosa ne pensate come potrei fare?

Ti servono davvero 5 ventole? Sono tante comunque.
Io preferirei collegarle ad un fan hub alimentato da molex, se proprio devi collegarle tutte e 5.

Ti servono davvero 5 ventole? Sono tante comunque.
Io preferirei collegarle ad un fan hub alimentato da molex, se proprio devi collegarle tutte e 5.
Troppo rumore dici che bastano le 3 in dotazione col case? le altre due le avevo riciclate dal vecchio case e volevo montarle nella parte superiore ma se non servono evito proprio di installarle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro