fan 120mm per radiatore AC extreme 360

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
Ragazzi devo cambiare il mio radiatore biventola e ho deciso di mettere l AC extreme...la versione da 67 mm...ora pero nn so che ventole mettere per questo radiatore...io io ho gia due enermax magma...che dite meto un altra magma oppure punto su altro....poi vorrei fare da un lato tre ventole....e dall altro tre scyte slip strem quelle slim...ne ho gia due e ne dovrei prendere solo una...secondo voi e inutile mettere 6 ventole su un radiatore tri ventola???devo raffreddare un i7 920....con bollenti spiriti....la pompa e una ocz 800 e WB ybris eclipse...poi se e possibile vorrei mettere un regolatore a 6 fan,,,quale mi consiigliate???attualmente ho un akasa che ne regola solo4:doh:...

secondo me quando aggiungi una magma stai apposto...
voglio dire un radiatore tri ventola si tiene bene cpu overcloccata e crossfire-sli di schedozze importanti quindi andrei tranquillo

quindi con un altra magma dovrei essere a posto???pero datoc che faccio l ordine prendo anche un altra slim...se no pago due spedizioni...a me nn interessa molto il dayli ma piu che altro l oc....ah un altra cosa le magma girano a 1500rpm e le scyte a 1200rpm...quale metto in aspirazione sul radiatore???in caso nn dovessi prendere quel radiatore per problemi di spazio...cosa mi consigliate???escluso termochill perche lo shop online nn ce l ha...grazie

quindi con un altra magma dovrei essere a posto???pero datoc che faccio l ordine prendo anche un altra slim...se no pago due spedizioni...a me nn interessa molto il dayli ma piu che altro l oc....ah un altra cosa le magma girano a 1500rpm e le scyte a 1200rpm...quale metto in aspirazione sul radiatore???in caso nn dovessi prendere quel radiatore per problemi di spazio...cosa mi consigliate???escluso termochill perche lo shop online nn ce l ha...grazie
guarda....
se devi mettere ventole sia da una parte che dall' altra o ne prendi di uguali o quelle che prndi devono tirare di piu' delle magma in immissione

guarda....
se devi mettere ventole sia da una parte che dall' altra o ne prendi di uguali o quelle che prndi devono tirare di piu' delle magma in immissione
esatto di solito quelle con più cfm in estrazione e quelle con meno in immissione, per evitare che l'aria calda ristagni....e se proprio vuoi, quelle in immissione dovrebbero avere una pressione maggiore in quanto devono spingere l'aria attraverso una bella resistenza: il radiatore....:ok:

e quindi ragazzi delle ventole piu performanti delle magma???cmq ragazzi tra l xspc rx360 oppure l aquacomputer airplex 420/360???

ciao dylan!! bhè io ti consiglierei di cambiare le magma dato che la loro pressione statica è troppo bassa e un rad da 67 mm è una bella resistenza... andrei di ventole piu performanti come le nanoxia o le ultrakaze 2000 o 3000 da una parte... mentre le slip stream dall'altra parte sono una ottima scelta...

ciao dylan!! bhè io ti consiglierei di cambiare le magma dato che la loro pressione statica è troppo bassa e un rad da 67 mm è una bella resistenza... andrei di ventole piu performanti come le nanoxia o le ultrakaze 2000 o 3000 da una parte... mentre le slip stream dall'altra parte sono una ottima scelta...
le nanoxia se non tirate per il collo non è che generano chissa quanta pressione.
a sto punto se vuole fare i bench si prnde 3 ultra kaze che regolate sono abbastanza sostenibili anche per il daily

ok ma lw ultra kaze 2000 o 3000???le ho sentite su youtube e sono davvero fastidiose...dato che le terrei per il dayli nn so se vanno bene...cmq mi servirebbe un controller almeno per 6 ventole...quello che ho praticamente quando lo metto al minimo nn mi ferma le ventole...dimezza solo la loro velocita...come mai???

raga allora ho pensato cosi...
radiatore xspc RX360 3 schyte 120mm ultra kaze 2000rpm sul lato in immissione e tre schyte slip stream 120mm 1200rpm in espulsione...che ne dite???come ccontroller prendero 2 coolteck da 3.5 4 canali...5v-12v....nn potro metterle a zero...pero va bene lo stesso...sperando che le ultra kaze le riusiro a tenere sotto i 1000 in dayli,...dite che vedro miglioramenti sulle temp???ora ho un air cube 240x2....a 3300mhz con un i7 920 sono a 33-35 gradi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro