fallout vs skyrim (sono fallout fanboy)

Pubblicità

acquatonica

Utente Attivo
Messaggi
440
Reazioni
15
Punteggio
40
ciao a tutti mi spiegate sostanzialmente la differenza tra skyrym e fallout?......io sono un fanboy di fallout perchè per me è uno spettacolo e l'ambientazione mi piace da morire.....

però io ODIO il genere medioevale quindi a prescindere skyrim mi farà schifo??......mi spiego meglio...

piacendomi fallout a bestia...e skyrim essendo uguale ma con diversa ambientazione (almeno penso ho domandato apposta) potrà piacermi anche skyrim?
 
sono entrambi sviluppati dalla bethesda... ho giocato ad entrambi i titoli e posso dirti che, a parte il menu-grafica-oggetti, lo schema di gioco è sempre lo stesso... esplori, fai quest, ottieni oggetti ecc... però con oggetti-ambientazione nordica (non medioevale). :asd:

comunque posso dirti che è divertente nonostante ci sia una spada al posto di una pistola per attaccare :D

per non parlare delle magie e degli urli! :sisi:
 
Non capisco come si può paragonare un gioco tipo fallout con skyrim. L'unica cosa che hanno in comune sono i cheat tramite console penso :o

Fallout3 ha le armi da fuoco, il vats, un menù inventario non consolizzato, la radio tutte cose che non esistono in skyrim ovviante; se hai provato tipo morrowind oppure oblivion gia risulta più facile fare un paragone penso con skyrim.

Se ti piacciono i soliti giochi bethesta, vai in giro uccidi fai xp prendi item ecc skyrim ti piacerà. L'unica cosa che maledico di skyrim è lo spawn assurdo e senza senso di draghi a riverwood (11 in tipo 20ore di gioco)
 
Ultima modifica:
Non capisco come si può paragonare un gioco tipo fallout con skyrim. L'unica cosa che hanno in comune sono i cheat tramite console penso :o

Fallout3 ha le armi da fuoco, il vats, un menù inventario non consolizzato, la radio tutte cose che non esistono in skyrim ovviante; se hai provato tipo morrowind oppure oblivion gia risulta più facile fare un paragone penso con skyrim.

Se ti piacciono i soliti giochi bethesta, vai in giro uccidi fai xp prendi item ecc skyrim ti piacerà. L'unica cosa che maledico di skyrim è lo spawn assurdo e senza senso di draghi a riverwood (11 in tipo 20ore di gioco)

ma se hai giocato molto ti accorgerai che hanno molte cose in comune... l'IA molto simile se non uguale, la possibilità di giocare sia in 1a che in 3a persona, il modo in cui puoi cambiare le armi (solo da inventario o da scelta rapida); il gioco di per sé è lento come in fallout... ovvero dovresti perdere del tempo per curarti, selezionare le armi adatte e gli urli come in fallout.

il gioco è cambiato, ma la tecnicità rimane quella di fallout.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top