Video Fallout 4 - Videorecensione [first look]

Pubblicità

TheLastOne

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Più che una recensione questo video rappresenta il mio "primo sguardo" al gioco, che ormai è uscito ufficialmente da una settimana. Credo comunque che possa essere utile per farsi un'idea approssimativa del titolo. Immagino che si potrà vedere dalla preview che...si, anche questa volta Bethesda ha voluto deliziare il nostro palato videoludico con una discreta quantità di bug :party:

Ultima modifica da un moderatore:
Seconda parte del video a gioco completato, questo si incentra maggiormente sui difetti che minano l'esperienza di gioco. A causa di questi mi sento di "declassare" il titolo come Fallout 3.5 piuttosto che 4.
Se avete commenti potete farli sia su youtube che sotto questo post :)

Ultima modifica da un moderatore:
bravo, condivido pienamente, pensa che anche io come te l'ho definito fallout 3.5, ci ho giocato volentieri ma adesso mi ha proprio annoiato, lo riprenderò in mano quando ci saranno mod "importanti" da sperimentare. hai già detto quasi tutto, aggiungerei nei difetti l'assenza del karma, forse qualcuno lo preferisce così ma è comunque un pezzo in meno di gdr...

bravo, condivido pienamente, pensa che anche io come te l'ho definito fallout 3.5, ci ho giocato volentieri ma adesso mi ha proprio annoiato, lo riprenderò in mano quando ci saranno mod "importanti" da sperimentare. hai già detto quasi tutto, aggiungerei nei difetti l'assenza del karma, forse qualcuno lo preferisce così ma è comunque un pezzo in meno di gdr...

Credo che la sensazione che sia un 3,5 più che un 4 sia comune a tutti quelli che guardano il gioco con occhi obbiettivi, nonostante ci si siano divertiti. Ci sarebbero una miriade di altri piccoli difetti che non ho inserito per non andare a fare una sorta di "elenco della spesa". Effettivamente quello del karma è abbastanza importante, mi piaceva vedere lo stato dei rapporti con le fazioni anche se il sistema dei vecchi era molto semplice. Poi se rubi al massimo ti infastidiscono i tuoi compagni. Anche io di sicuro non lo giocherò più se non fra qualche tempo quando ci saranno diverse mod overhaul

Pubblicità
Pubblicità
Indietro